russurrogate.com

Domanda idiota.

Baby81

Re: Domanda idiota.

Messaggio da Baby81 »

Io ho un negozio di puericultura e vendo tutto ció che serve per genitori e figli nel primo anno di vita.
per esperienza ti dico che la maggior parte della gente viene a comprare tra le 24 e le 28 settimane. Fanno la lista di nascita e loro decidono per quando vogliono avere tutto pronto da ritirare.

in genere a 35 settimane vengono a prendere tutto.

le carrozzine piu vendute non sono i trio ma i duo ( l'ovetto non lo usano) e comprano direttamente un seggiolone per la macchina gruppo 0-1 che gli dura 4 anni.

Le culle piu usate sono la next to me ( anche de di altre marche perche non vendiamo la marca chicco).

Io ora soni incinta e partoriró a maggio. So gia cosa comprare ma prenotero tutto febbraio-marzo
vava06

Messaggio da vava06 »

Che caos mentale :P :P :P
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Scusa,volevo dire:

se uno torna a piedi a casa e va con la fascia?
o con la navicella?

o se per esempio una come me che non comprerá il trio ma solo il duo e per la macchina uso un sistema gruppo 0-1 che va ancorato al sedile e non si sposta per 4 anni?

nell ospedale che ne sanno come torno a casa?
ashley

Messaggio da ashley »

Invece se decidi di comprare il trio con l'ovetto allora lo usi in macchina ovviamente.
ilenia

Messaggio da ilenia »

boh per uscire dall'ospedale non saprei che dire essendo la prima gravidanza! ragazze grazie a tutte per le info
loretta

Messaggio da loretta »

Guarda che per la schiena ed il collo del neonato la cosa migliore é l'ovetto, i seggiolini per quanto 0+ non sono tanto reclinati ed il bimbo é seduto é pericoloso se fai una frenata di colpo.Poi per trasportarlo non credo che si resista tante ore in fascia, io per esempio muoio dal mal di schiena.Se mai si dovrebbe fare a meno della navicella non del ovetto
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Nell'ovetto nn possono stare molte ore, proprio perché la schiena si insacca...
I primi mesi è meglio la navicella come supporto per collo e schiena... Anche se un pochino meno sicuro in auto...
Ma bisogna capire il tipo di uscite ecc...

Cmq i seggiolini omologati da 0 sono differenti dai classici... Si possono anche reclinare leggermente... Ed hanno delle imbottiture tali da far star bene anche i più piccolini
birba

Messaggio da birba »

Credo ci sia confusione:

se parliamo di sistemi di ritenuta per bambini, quindi di seggiolini per la macchina, il piu sicuro, in caso di incidente é il gruppo 0+. Che va dai 0 ai 13 kg.
solo che c é gente ( come me per esempio) che si risparmia l' ovetto e compro direttamente il gruppo 0+/1 in modo che mi dura fino ai 18 kg ( circa 4 anni) lo stesso seggiolino.

se parliamo delle passeggiate, la forma piu sana ed ergonomica per trasportare un bimbo é la fascia. Per la colonna, le anche e il collo del bimbo.

nel caso ci si stanchi della fascia, la seconda miglior opzione é la navicella.

l'ovetto non dovrebbe, non solo mai essere usato per passeggiare, ma quando si usa in macchina, ogni , massimo 2 ore, andrebbe tolto il bimbo da li per qualche minuto perche da problemi di schiena, anche, saturazione e respirazione.
cubanita

Messaggio da cubanita »

quello da evitare anche é usare la.navicella come sistema di ritenuta per la macchina perche molto pericolosa in caso di collisione.
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Esatto, la navicella non va bene per trasportare in macchina, E il seggiolino ripeto per quanto inbottito e solo, leggermente reclinabile !! Quindi io, ansi che spendere soldi in passegino e navicella, li spenderei in passegino e ovetto, che fino ai 9 chili si puo usare, dopo al bimbo l ho meso nel seggiolino che va fino ai 4 anni.
Della fascia ho solo detto che non lo terrete tantissime ore quindi dovrete appogiarlo e per poco tempo sul ovetto si puo.Non ho mai fatto tanto tempo con il bimbo sul ovetto se si viaggia ci si ferma sempre.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”