russurrogate.com

Kili presi

kotada

Re: Kili presi

Messaggio da kotada »

Ragazze io ho messo 25kg, a 20 settimane avevo già messo più di 6kg e mettevo una media di 3kg al mese. Mai avuto diabete gestazionale e sopratutto nessuna difficoltà nel parto in 3 ore sono arrivata a dilatazione completa ed è nata! Ora ha quasi 5 mesi e mi sono rimasti 4kg da perdere. Tutto ciò per dirvi di stare tranquille! Ok non strafogarsi (neanche io lo facevo, mangiavo tanta pasta che amo) però viviamo serene, già ci sono le ansie in generale, ci manca anche quella del peso!!! Ps:ho solo due minuscole smagliature sul sedere
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Sono tanti solo se prima della gravidanza eri sovrappeso, altrimenti no, va bene. Una donna normopeso dovrebbe mettere 12 kg, mentre una sovrappeso non dovrebbe superare i 5,8 kg, mi pare. Invece una sottopeso può arrivare fino a 18 kg, se non sbaglio.
Monique

Messaggio da Monique »

27 settimane ho già messo 9 kg. Sono abbastanza magra perche ho solo pancia il resto non mi si è ingrossato, ma la ginecologa mi ha sgridato che almeno a settembre dovrei mettere solo mezzo kilo. Eppure non mangio chissà che
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”