russurrogate.com

Vaccini: contrarie o favorevoli?

annaco

Re: Vaccini: contrarie o favorevoli?

Messaggio da annaco »

Concordo. Dovrebbero essere obbligatori x ci non ha controindicazioni. Le malattie stanno tornando grazie alla mancanza di vaccinazioni. Cmq i vaccini non provocano l'autismo.
loretta

Messaggio da loretta »

Se non si fosse vaccinata avrebbe avuto esiti ancora peggiori probabilmente. Oppure vi sono casi in cui purtroppo il vaccino non funziona. Sicuro non ha avuto queste reazioni a causa del vaccino
lilac

Messaggio da lilac »

D'accordo su tutto!!!! Penso che non vaccinare oggi come oggi sia da incoscienti
dafne

Messaggio da dafne »

Assolutamente favorevole!! Andrea è in pari con tutte le vaccinazioni e le ho fatto fare presto anche il meningicocco B perché ho più paura Delle malattie che dei vaccini!!! La paura di possibili reazioni l'ho ogni volta,cmq siamo tutti nelle mani di Dio... spero che vada sempre tutto x il meglio
cubanita

Messaggio da cubanita »

Sono d'accordissimo con te se vuoi essere vegetariana ma i bambini hanno bisogno di un'alimentazione che comprenda anche le proteine animali!! Il mio consiglio è parlarne col pediatra
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Mio padre era medico, ho diversi amici e conoscenti medici e pediatri e ho sempre avuto l'appoggio su vaccini e l'alimentazione! Quindi siamo sicurissimi delle nostre scelte!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Favorevole. Figlia di medico vaccinatore da 35 anni. Io e i miei fratelli siamo sempre stati vaccinati. Lo farò con i miei figli. Hanno effetti collaterali possibili? Certo. Come i farmaci. Prima di ogni vaccino infatti viene consegnato e spiegato il modulo de consenso informato. Ma è molto più pericoloso per i singoli e per la comunità tutta non vaccinare. Io la penso così .
felina

Messaggio da felina »

Si bhè, l'uomo è onnivoro il che vuol dire che si nutre naturalmente sia di alimenti di origine animale che vegetale. Dire che i genitori "impongono la carne" mi sembra un tantino forzato visto che appunto è un alimento facente parte della naturale dieta dell'uomo..poi ovvio che un onnivoro potrebbe vivere cibandosi esclusivamente di alimenti di origine animale o vegetale anche se sarebbe meglio non escludere niente...
qiara

Messaggio da qiara »

Concordo in pieno.. stanno tornando malattie che non c"erano più e questo perché tanta gente non vaccina più i bambini sicuramente vanno fatti con un occhio di riguardo ma sono favorevole
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Dipende.. Se sono malattie mortali o pericolose di ma se sono malattie infettive come morbillo o varicellaAssolutamente no..
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”