Fine gravidanza...e guidare la macchina
-
Re: Fine gravidanza...e guidare la macchina
Io ho guidato fino al giorno prima del parto (41 settimane)
Io sono a 32+6 e per ora guido tranquillamente...conto di andare al lavoro fino al 28 febbraio, per cui non potrò fare a meno di guidare...ovviamente sono sempre brevi tragitti
Io ho guidato fino al giorno prima. Tragitti brevi ovviamente
Tragitti brevi guido.. ma quando nn n posso fare a meno... ormai diciamo che nn guido quasi più.. preferisco far due passi
Io ho guidato supergiù fino alla 36 settimana...ma non per scelta mia..ma c scelta di mio marito x andare a lavoro dovevo minimo guidare 15 min...quindi ha voluto evitare...ed io ho perso la guerra (stavolta xD)
Tragitti brevi fino al giorno prima di partorire... stavo bene e non avevo preso troppi chili quindi andavo tranquillamente
Anch'io ho guidato fino alla fine, se dovevo fare tragitti tipo di una ventina di km magari mi facevo accompagnare da mia madre (che però non guida).. al fine settimana ovviamente facevo guidare mio marito
Guidato e viaggiato in treno e voli fino all’ultimo o per i voli fino al consentito, io mi ero presa un dispositivo da collegare alla cintura per tenerla sotto il pancione in modo comunque da allacciarla ma non schiacciare il pancione!
Io fino a 36 sett guidavo e viaggiavo dalla città al paese dv abito . E fino al pomeriggio ( prima di partorire ) sn uscita cn mia madre X spese e ho portato il cane fuori ( un akita inu , non un chihuahua xD ) comunque fermati poi xk sentirai la stanchezza