Quante ecografie?
Re: Quante ecografie?
La premorfo l'ho fatta anche io.. Cmq alla fine,Anche se ho fatto la tn e il bi test,a prescindere dall'esito avrei continuato lo stesso!
Ciao! Intanto auguroni per la bella novità!!! Credo che tu abbia trovato un ginecologo molto onesto. Tendenzialmente i privati ti invogliano a fare molte eco perche ovviamente ci guadagnano. Ma in realtà non serve un'eco al mese, tuttaltro. Si, sono belle ed emozionanti ogni volta, ma davvero non sono necessarie. La tn è una tua scelta, può essere utile per certi versi ma se hai deciso di non farla e il tuo ginecologo non te l'ha consigliata sulla base di sospetti seri,è una tua scelta.
oggi il ginecologo mi ha detto di fare una eco fra un mese e poi la morfologica perché comunque una gravidanza gemellare deve essere tenuta più sotto controllo Comunque abbiamo deciso di non fare la tn, vista anche la mia giovane età e non avendo alcun caso in famiglia!
il fatto che ti abbia proposto un'eco in piu è normalissimo. Ripeto, gia da questo mi sembra un medico molto onesto. In bocca al lupo.. sarà una bellissima avventura
La faccio dal ginecologo ogni mese alla visita,farò anche morfologica da lui
-
Io faccio la visita più l'ecografia all'incirca ogni mese/mese e mezzo.
All'inizio mi sembrava una cosa esagerata e pensavo che la ginecologa ci volesse guadagnare e volevo chiederle di farne meno. Poi ho notato che cmq anche lei a seconda del periodo mi distanzia un po' di più le visite se è il caso.
In realtà adesso non vedo l'ora che arrivi la prossima visita perché non vederlo per 3 mesi e non avere la conferma che vada tutto bene mi farebbe impazzire
All'inizio mi sembrava una cosa esagerata e pensavo che la ginecologa ci volesse guadagnare e volevo chiederle di farne meno. Poi ho notato che cmq anche lei a seconda del periodo mi distanzia un po' di più le visite se è il caso.
In realtà adesso non vedo l'ora che arrivi la prossima visita perché non vederlo per 3 mesi e non avere la conferma che vada tutto bene mi farebbe impazzire