russurrogate.com

Curva di carico

laila

Re: Curva di carico

Messaggio da laila »

Io l'ho fatta ieri... Nulla di terrificante. Lo sciroppo è anche buono, nessun effetto strano
miracle

Messaggio da miracle »

È facoltativo farlo? Al momento la mia dott.ssa non mi ha parlato di tale esame e sett prossima ho il controllo a 26 sett.
swimma

Messaggio da swimma »

Io piuttosto che bere quella schifezza al sapore di mandorla marcia, avrei bevuto benzina

spero solo che non ti lascino due ore con un ago nel braccio due ore come han fatto con me.
Volevo strozzare le infermiere
bananina

Messaggio da bananina »

Secondo me dipende dal gine e se hai caso in famiglia però non lo so ...so che è importante farlo ma non preocc è una sciocchezza
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Il mio aveva un gusto d’arancia era buonissimo e non mi hanno lasciata due ore con l’ago nel braccio ...ho fatto i due prelievi normalmente ...la prox volta cambia laboratorio ,non andare più da loro,se si sono comportati così!
piccina

Messaggio da piccina »

Dove eri tu? Comunque non andrò mai più lì, sono andata solo perché é l’ospedale dove faccio l’universitá
gulliver

Messaggio da gulliver »

Posso chiederti a che settimana l'hai fatto??
perchè il mio ginecologo non me ne ha ancora parlato!!
Rinie

Messaggio da Rinie »

si fa dalla 25 alla 28 sett e serve anche nel caso si Cesario,xche devono sapere se hai il diabete ,così mi ha detto!
benna

Messaggio da benna »

Un po' disgustosa sinceramente lo è, ma se ti distrai, chiacchieri, ti legge un libro ecc ti passa un pochino prima... ti consiglio di portare dell'acqua fresca da bere perché aiuta...... in bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”