Integratori in gravidanza
Re: Integratori in gravidanza
Meno male! Io sono ancora al terzo ma negli ultimi giorni si è fatta un po' più tonda. Ho qualche crampetto ma pare tutto ok! A me però ci vorrà un po' prima che la pancia salga. Dai vedrai che andrà tutto bene
Speriamo xk ho passato dei gg nn belli cn l ansia a palla xk ho avuto perdite abbondant e temevo sempre il peggio! Ma cn la mia principessa abbiamo superato il tutto sperando d continuare il percorso più tranquille!
inizialmente mi aveva lasciato solo l'acido folico, che già prendevo, poi ho fatto le analisi di routine e mi ha dato anche il natalben oro perché avevo già le prime carenze
Guarda io domani entro nella 17 esima settimana già già provato 3 integratori 2 con il dha e uno senza ma non capisco come mai non li tollero li vomito proprio.
E non perché non riesca a mandarli giù ma dopo un po' sto male e devo correre in bagno.
Pertanto a questo punto vado avanti solo con l'acido folico.
Secondo me se nella tua dieta mangia già tutto non è così importante almeno che tu non risulti carente in qualcosa
E non perché non riesca a mandarli giù ma dopo un po' sto male e devo correre in bagno.
Pertanto a questo punto vado avanti solo con l'acido folico.
Secondo me se nella tua dieta mangia già tutto non è così importante almeno che tu non risulti carente in qualcosa
Ank io nn li tolleravo e poi mi ha dato gynefam.oro ma k nn ha il dha pazienza almeno le altre vitamine le integro
tra tutte le cose che ti consiglio è di assumere ferro affinché non si abbassi, se va giù è difficile riportarlo a regime. È molto importante mantenerlo almeno poco sotto il minimo.
io non so che scuola di pensiero adotti il mio ginecologo,ma alla morfologica sarò vicina al 6mese mi impuntero perlomeno a farmi fare le giuste analisi per vedere se ho carenze!un bacione a voi mammine
Io fino al terzo mese ho preso solo acido
folico, per qualche mese un integratore con dha, poi non l’ho più sopportato. Così ne ho provati due senza dha ma sempre la stessa storia, mi restava un macigno sullo stomaco, così dal sesto circa non ho assunto più nulla. Mi fa prendere solo la vit d3 perché ne sono carente.
ho anche il ferro molto basso ma emoglobina buona quindi nessuna integrazione!
folico, per qualche mese un integratore con dha, poi non l’ho più sopportato. Così ne ho provati due senza dha ma sempre la stessa storia, mi restava un macigno sullo stomaco, così dal sesto circa non ho assunto più nulla. Mi fa prendere solo la vit d3 perché ne sono carente.
ho anche il ferro molto basso ma emoglobina buona quindi nessuna integrazione!
Ciao anche io a 18 settimane. Ho fatto la visita oggi e prendevo solo acido folico anche io. Ora mi ha detto di smettere e prendere Elevit appena ho terminato la confezione di acido folico.