russurrogate.com

La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta

rokkina

Re: La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fa

Messaggio da rokkina »

Intanto lunedì ho l'appuntamento con il ginecologo e gli parlo di questa cosa vedo cosa dice ... tanto so fino 28settimane si può fare io sn lunedi entro alla 25
blaze

Messaggio da blaze »

Io avevo una paura tremenda di fare quest’esame,invece non ho avuto problemi....il medico inoltre mi diceva che se avessi avuto sintomi di vomito o giramenti di testa,di avvisarlo che mi avrebbe fatta stendere e mi avrebbe anche dato un goccino d’acqua,cosa importante mi diceva che dovevo parlare X distrarmi ,infatti ho telefonato a mia mamma nel frattempo,e non dovevo alzarmi dalla sedia ...x fortuna tutto è andato bene e quello sciroppo mi è pure piaciuto! Comunque il mio gine mi ha detto che è importante farla anzi obbligatoria xche nel caso di Cesario devono sapere se soffri di diabete
eloise

Messaggio da eloise »

Certo ma se si sta male nn si.può obbligare mica siamo noi a decidere io volevo trattenerlo ma x ki ha avuto stessa esperienza mia sa che impossibile trattenere il vomito... nn vorrei che ritento e succede uguale e che faccio sempre tentativi inutili...anche io volevo sapere il risultato ma purtroppo nn l'ho tollerato!forse si magari era il caso m mettevo lettino magari vedo prox volta anche cn.il laboratorio se é disponibile a farmi stare coricata avevo sentito pure di portare un limone!Vediamo che ne pensa il ginecologo!
Texta

Messaggio da Texta »

Anche io penso che come esame non sia la fine del mondo. Anche perché se ci butta a terra questo al momento del parto che facciamo?
carelia

Messaggio da carelia »

Sisi fino a 28 si può fare e ti consiglio di portarti mezzo limone
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ma nn puoi prevedre un evento nn é lo comamdo io il vomito lo stesso donne finiscono ospedale xkè la gravidanza gli.provoca vomito forte e stanno male ...sono cose diverse dal parto che cmq deve nascere in modo ..nn é che non si vuole fare o lo decidi tu se stare male o no...per me è capitato così e io sono una x fortuna in sei mesi non ho avuto vomito!!!eppure questo l'ho rigettato c sn effetti collaterali il quale è giusto elencarli al ginecologo per vedere cosa crede lui sia il caso di fare!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Posso chiedere a che mese o settimana si fa? Io sono alla 17+3... quando mi aspetta questa tortura?
carioca

Messaggio da carioca »

Non voglio allarmarti magari a te nn succede io davvero nn ho vomitato in sei mesi non so cosa mi è successo o sicuro é stata la mia pressione molto bassa...non so cmq si fa dalla 24 alla 28 esima settimana...ma so che non tutti i ginecologi la fanno fare in.famiglia mia sorella cugine amiche ecc nessuna l ha fatta!lil tuo medico te ne ha parlato?
cerettina

Messaggio da cerettina »

Io l'ho fatta, quando ero incinta , e non l'ho vista così tragica. Era solo diventato un po' sdegnoso il glucosio verso la fine, ma nn ho avuto ne nausea ne vomito. La dottoressa del centro analisi fin da subito,quando mi ha dato il glucosio, mi ha detto "mi raccomando! Devi berlo a sorsi piccolissimi , e aspettare qualke minuto tra un sorso e l'altro". Forse x qsto non ho avuto problemi
yanka

Messaggio da yanka »

No non me ne ha parlato ancora... e infatti ci spero di non farla... ma una mia collega mi ha detto che è impossibile... prima o poi me lo dirà. Volevo sapere per quado aspettarmi questa tortura
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”