Allora non sono l'unica pazzabirilla ha scritto:ciao giada, ben tornata!!!
capisco benissimo le tue emozioni!!!
anch'io sto sempre riguardando le mie ecografie
DIRETTA DA KIEV
Re: DIRETTA DA KIEV
Bentornata Giada!!!
E' bello sentirti così felice ed emozionata!!!
Oramai sei al settimo mese giusto?? Manca così poco...
Un abbraccio
E' bello sentirti così felice ed emozionata!!!
Oramai sei al settimo mese giusto?? Manca così poco...
Un abbraccio
Mi fa tanto piacere leggere che qualcuno è strafelice , sono dei messaggi molto positivi , e rincuorano tanto!giada ha scritto:Siiiiiiiiiiiiii, confermato!!!!!!!!!!!!!!!
Sono strafelice!!!!!!!!!
Ciao a tutti, finalmente sono a Kiev in attesa della nascita della mia piccola! Sono in appartamento e in ottima compagnia visto che qui c'è Ameli!!!
Un abbraccio a tutti
Un abbraccio a tutti
Ciao Ginger
Convincial a riapparire sul forum.
In boccaal lupo e un abbraccio a voi.
Ciao
Convincial a riapparire sul forum.
In boccaal lupo e un abbraccio a voi.
Ciao
CIAO GINGER, COME VA?
SI VEDE CHE NON VI ANNOIATE ...
SONO CONTENTO PER VOI!!!
ALMENO OGNI TANTO DATECI QUALCHE NOTIZIA
SI VEDE CHE NON VI ANNOIATE ...
SONO CONTENTO PER VOI!!!
ALMENO OGNI TANTO DATECI QUALCHE NOTIZIA
Ciao a tutti,
qui abbiamo preso piede nella nostra zona, vicino all'appartamento c'è un bel parco per poter passeggiare, facciamo la nostra visita giornaliera all'auchan e al bazar con i mercatini.
Nell'appartamento siamo state insieme a Luda, una ragazza dolcissima e molto in gamba che ci ha preparato ottimi piatti e parla italiano, domani pero' si scambierà con una certa Irina, che non conosciamo ma si dice che spesso porti il figlio di un anno..con relativi problemi...
Speriamo bene!
qui abbiamo preso piede nella nostra zona, vicino all'appartamento c'è un bel parco per poter passeggiare, facciamo la nostra visita giornaliera all'auchan e al bazar con i mercatini.
Nell'appartamento siamo state insieme a Luda, una ragazza dolcissima e molto in gamba che ci ha preparato ottimi piatti e parla italiano, domani pero' si scambierà con una certa Irina, che non conosciamo ma si dice che spesso porti il figlio di un anno..con relativi problemi...
Speriamo bene!
Ciao Ginger
Noi abbiamo conosciuto Irina, una ragazza stupenda, non ci crederai ma e' gia nonna a 36 anni. Bravissima, educata e buona cuoca, ma non parla italiano.
Grazie per il tuo filo diretto.
Ciao
Noi abbiamo conosciuto Irina, una ragazza stupenda, non ci crederai ma e' gia nonna a 36 anni. Bravissima, educata e buona cuoca, ma non parla italiano.
Grazie per il tuo filo diretto.
Ciao
Ciao Max, grazie per l'informazione anche se ci hanno detto che ci sono due Irina...non so se parliamo della stessa...
La persona che dovrebbe venire ha un bimbo piccolo. Vi terrò aggiornati.
Buona giornata!
La persona che dovrebbe venire ha un bimbo piccolo. Vi terrò aggiornati.
Buona giornata!
Rientro nel forum per informare tutte le mie madrine virtuali che la mia piccola e'nata con un mese di anticipo!kg3,600:troppo grossa x aspettare..e mi ha fatto penare:fino una settimana fa era podalica...stamani con l'eco si e'girata..ma ha fregato tutti perche dopo poche ore e'nata.capirete se dico che ho messo un nome particolare e quindi non posso riportarlo..ma non sarei stata io se non avessi raccontato il finale del mio percorso.da domani saro'mamma..cambia la vita..credo..in piu qui sono sola perche nessuno se l'aspettava!quindi la mia piccola e'nuda...solo le ragazze in appartamento con me si stanno prodigando a organizzare almeno la prima giornata in ospedale in attesa che io acquisti "corredino ponte"in attesa dell'arrivo di mio marito..e cos'altro dire..l'avventura continua..