Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
-
Re: Terzo trimestre ... ormai ci siamo!
oggi sono a 34 settimane compiute. A riposo con magnesio il bimbo è già molto giu e avevo iniziato già con contrazioni dolorose. Adesso sto meglio. Speriamo bene! Auguri ai primi nati! Raccontateci il parto se vi va!
Addirittura.non.vuole.nascere vedo....io sono a 37+3cn.oggi..e mi sento na palla che cammina ho fatto il baby painting non.so come s chiama preciso..quello d farsi disegnare la.pancia....spero che avete capito..almeno avro un.bel.ricordo di.un.bel pancione
Oggi tracciato e visita, tutto ok! Quindi a questo punto confermato cesareo per venerdì!
.io sto avendo parekkie contrazioni...ma li ho spesso quando faccio alcune cose o se sto in piedi...krisscome va..cm stai....
io sono a 37+4 e una settimana fa avevo il collo dell'utero già accorciato un pochino.. Ma chi lo sa qui quando parte il tutto.
Una domanda, ho il tampone dello streptococco positivo.. Qualcuna ha esperienze? Ti attaccano alla flebo tutto il tempo?
Una domanda, ho il tampone dello streptococco positivo.. Qualcuna ha esperienze? Ti attaccano alla flebo tutto il tempo?
-
mio oggi 39 settimane è ancora niente
ragazze, per chi ha fatto cesareo... è normale secondo voi che dopo 15 giorni al centro della cicatrice ho come un alone rosato che la circonda? non ho male, non ho febbre, ho questa leggera ombra arrossata al centro
chi ha fatto naturale..vi va d raccontarci come e stAto il parto secondo la vostra esperienza?a me hanno detto che le toglie sono simili a quelle d quando t vengono le coliche.. solo un po' piu forti....confermate?
Eccomi sono anche io nel terzo trimestre.. anche se appena iniziato ... non avrei mai pensato che la gravidanza fosse un'esperienza così meravigliosa...
Bhe cara io nn ho mai avuto questo tipo di coliche da paragonare al parto solo solo che ogni parto e a de questa volta rispetto al primo è stato molto più doloroso ma più breve