Il SEGGIOLINO AUTO
Re: Il SEGGIOLINO AUTO
cmq gli ovetti vanno sempre e solo in senso contrario di marcia!
Ciao a tutte le mamme e alle quasi mamme!
Una domandona: con la Smart quale seggiolino-auto suggerite?
Una domandona: con la Smart quale seggiolino-auto suggerite?
ieri ho sentito al corso fatto dall'aci per la sicurezza che l'unica macchina per cui bisogna prendere un seggiolino particolare è proprio la Smart.
Dicevano di controllare sul libretto della macchina perchè in pratica devi per forza prendere il loro seggiolino.. prova a dare un occhio!
Dicevano di controllare sul libretto della macchina perchè in pratica devi per forza prendere il loro seggiolino.. prova a dare un occhio!
ragazze una domanda... quando si può iniziare a usare il rialzo invece del seggiolino?
Se non sbaglio il rialzo e dai 15kg in su (su quello che ho io e scritto così). Io qualche volta l'ho usato
Io volevo metterlo nella mia macchina con la quale non facciamo viaggi lunghi quindi si addormenta raramente e se si addormenta e per poco, mentre lasciare il seggiolino nella macchina di mm con la quale facciamo viaggi lunghi deve dorme anche un paio di ore.
Quindi penso che si possa fare
Quindi penso che si possa fare
qui: http://www.poliziadistato.it/articolo/view/173/
le regole per seggiolini/rialzi etc
le regole per seggiolini/rialzi etc
Dal sito della Polizia sembra che i rialzi vadano bene dai 22kg mentre anche sul nostro c'è scritto dai 15kg... Noi ce l'abbiamo sulla macchina dei nonni solo per brevi tragitti, ma è meno comodo e sicuro del seggiolino. Per non sudare, meglio i materassini Aerosleep.
Anche a me sembra strano. Sul nostro sono sicura che c'è scritto dai 15 ai 22kg.
inoltre non indica che anche i seggiolini da 0 a 13 kg vanno in senso contrario di marcia..
è + completa la descrizione che avevo postato io tempo fa fatta da me, con tanto di immagine che indica anche dove mettere il seggiolino in base alla categoria.
è + completa la descrizione che avevo postato io tempo fa fatta da me, con tanto di immagine che indica anche dove mettere il seggiolino in base alla categoria.