Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
mi da fastidio che raconti i problemi che hai e loro ti guardano come una incapace, anche se vogliano sembrare gentili.
-
mi danno fastidio quelli che dicono e vedrai arrivera prima o puoi....
mi danno fastidio tutti.......
vorrei non parlare piu con nessuno, solo che adesso lo sanno e mi chiedono ogni tanto come sta andando la cosa......
odio tutti....... odio quelli che non capiscono.
mi danno fastidio tutti.......
vorrei non parlare piu con nessuno, solo che adesso lo sanno e mi chiedono ogni tanto come sta andando la cosa......
odio tutti....... odio quelli che non capiscono.
vaffa alla mia collega che l'altro giorno mi ha chiesto "ah vai ancora in ferie" IDIOTA io è da Natale che non faccio le ferie! Quando sono stata a casa ero in malattia come tu ben sai visto che ti sei andata a informare a destra e a manca sul motivo della mia assenza!!!!!!!
vaffa alla mia amica che l'anno scorso ha detto che non era sicura di votare sì al referendun perchè non era convinta....
tanti vaffa alle solite cose (sei troppo nervosa,rilassati, ci sono tanti bambini da adottare, se ne adotti uno poi rimani incinta.....DEFICIENTE tu hai un figlio e non sai neanche come funziona l'apparato riproduttivo....)
un VAFFAenorme a tutto ciò che avete scritto voi...
e un GRAZIE enorme perchè mi avete fatto ridere...tutte quante voi
e un GRAZIE enorme perchè mi avete fatto ridere...tutte quante voi
E... unmegasupervaffa a questo c@--o di muco che io non vedo (o non ho???)
Dove sei maledettoooooooooooooooooooo .....????
Madò...stai a vedere che per fare sto metodo Billings devo andarmene in giro con un microscopio nelle mutande!!
Dove sei maledettoooooooooooooooooooo .....????
Madò...stai a vedere che per fare sto metodo Billings devo andarmene in giro con un microscopio nelle mutande!!
stasera un mega e rimega vaffà và....................a ME STESSA!!!!!!!
evviva ho vinto un vaffà da me.......eh si xkè invece di pensare a divertirmi mi stavo fossilizzando sempre sullo stesso pensiero.......................
invece non ci devo dà pensà......tanto quando arriva quel momento,altrochè se ci penserò!!!!!
anna vaffà@@@@@@@
evviva ho vinto un vaffà da me.......eh si xkè invece di pensare a divertirmi mi stavo fossilizzando sempre sullo stesso pensiero.......................
invece non ci devo dà pensà......tanto quando arriva quel momento,altrochè se ci penserò!!!!!
anna vaffà@@@@@@@
a me stessa che, ingenua come un'allocca di alta montagna, ho fatto il vaccino per la rosolia senza attendere i risultati (catastrofici) dello spermio e adesso devo anche "stare attenta" invece di maratonare in santa pace nella speranza di un miracolo.
Ma v@ff@ a me di cuore che devo tenere sempre tutto sotto controllo!
Bastavano 2 giorni e non lo avrei fatto !
Ma v@ff@ a me di cuore che devo tenere sempre tutto sotto controllo!
Bastavano 2 giorni e non lo avrei fatto !
un enorme vvvvaffffannnnc..... a me e a quella volta che ho deciso di avere un figlio pensando che fosse la cosa più naturale del mondo