Gruppo Biotexcom
Re: Gruppo Biotexcom
Non è rilevante nemmeno il fattore rh. Una pos può accoppiarsi con un neg e avete comunque un figlio neg e viceversa. Una donna rh.neg dovrebbe fare la profilassi a prescindere
Ne parlavo la scorsa settimana proprio con una embriologa e dicevamo che la gente pensa abbia importanza per attecchimento o gravidanza ma assolutamente non è così. È solo un discorso di riservatezza.
Mio figlio è A pos. Io e mio marito O pos. Ovvio che non può avere i nostri geni. Quindi se volessimo non dirlo non potremmo
Mio figlio è A pos. Io e mio marito O pos. Ovvio che non può avere i nostri geni. Quindi se volessimo non dirlo non potremmo
Non e’ necessario.. a parte il caso di 0-... in quel caso bisogna stare attenti.
Nel mio caso.. io sono 0+... donatrice a+...
Nel mio caso.. io sono 0+... donatrice a+...
Io ho il gruppo zero negativo -
ecco allora credo che la donatrice deve avere il tuo stesso gruppo... però in ogni caso poi dovrai fare una terapia e il test ogni tot mesi per il feto.
Ma anche una neg può avere un marito pos e avere quindi un figlio pos! La donatrice neg non dà garanzia di un figlio neg
A me non interessa che gruppo sanguigno abbia il bambino
Ad avercelo il mio miracolo poi sti cavoli! Pensavo da ignorante che avere la donatrice con il mio stesso gruppo sanguigno aumentasse le probabilità di attecchimento.
Ad avercelo il mio miracolo poi sti cavoli! Pensavo da ignorante che avere la donatrice con il mio stesso gruppo sanguigno aumentasse le probabilità di attecchimento.
No non cambia nulla, tranquilla
No, ferma. Non serve per le possibilità di attecchimento, ma per evitare una problema al secondo figlio RH+, eventualmente. MA oggi si fa una puntura alla mamma subito prima o subito la nascita del primo figlio e questo problema lo si evita.
ma in ogni caso non hai garanzie. Il marito potrebbe essere positivo e stai punto e a capo