russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

sferata

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da sferata »

no, non c'è una regola fissa. da 2 a 10 giorni.
annina

Messaggio da annina »

No, gli dai il colostro che hai. Se al bimbo non basta il pediatra valuterà se è necessaria l'aggiunta di latte artificiale(come è successo nel mio caso dopo una settimana perché il bimbo non aveva recuperato il calo e mostrava segni di disidratazione).
Gina

Messaggio da Gina »

Nel mio caso è arrivata dopo 10 giorni perché i primi giorni in H il bimbo non si attaccava bene a causa dei capezzoli introflessi. Quando ho cominciato ad usare i paracapezzoli di mia iniziativa allora la suzione ha cominciato ad essere efficace e stimolante.
katty

Messaggio da katty »

Purtroppo nell'H dove ho partorito non davano una grande assistenza per l'allattamento.
Comunque si può aspettare una settimana anche se non si hanno problemi di attacco.
francesina

Messaggio da francesina »

a me la montata lattea è arrivata dopo 6 giorni, non ho avvertito affatto senso di gonfiore al seno nè indurimento ma solo calore
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Io mi sono già munita di paracapezzoli 8) anche se al cpp la puericultrice ci ha detto che loro usano una specie di siringa al contrario per far uscire i capezzoli...
preziosa

Messaggio da preziosa »

Per quanto riguarda
'assistenza all'allattamento ci hanno detto che dovremo farne espressamente richiesta e verremo seguite in maniera adeguata
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Certo che se il latte tarda ad arrivare ci vuole proprio una bella dose di forza e non cedere a tutte quelle persone che ti diranno che stai facendo morire di fame tuo figlio
miosogno

Messaggio da miosogno »

Ti confermo anch'io che non ho mai avuto colostro in gravidanza, è arrivato dopo il parto. La montata lattea è arrivata al terzo giorno, così abbondante che ho dovuto tirarne un po' col tiralatte.
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Ti consiglio di comprare un balsamo per i capezzoli da usare dopo le poppate, così eviti le ragadi.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”