ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
io ho iniziato a prendere il folidex 1 al giorno prima del transfer.. il ginecologo mi aveva detto di prenderlo solamente per le prime 12 settimane..
ginecologo mi ha prescritto il prefolic...per tutta la gravidanza
ma si puo cambiare dosaggio cosi senza problemi?
Io sto prenendo Serengrav, due mesi prima del concepimento. Lo prenderò fino alla fine del primo trimestre.
-
barchetta99
io prima del concepimento (per un anno praticamente) ho sempre preso Fertifol...poi la gine mi ha dato un integratore totale si chiama Elevit e lo dovrò prendere anche dopo il parto!!!!
io sto prendendo fertifol e non so se lo dovrò prendere per tutta la gravidanza o meno
per la scorsa gravidanza prendevo ferrofolin che oltre a contenere acido folico contiene anche ferro così l'ho preso per tutti enove mesi e se non sbaglio anche per un mese dopo la nascita del bambino.
anch'io sto prendendo il fertifol....
Per tutta la prima gravidanza prendevo la folina e l'ho presa praticamente fino alla fine
IO prendo FOLINA 5 MG...ogni tanto manca dalle farmacie per qualche settimana per questo ormai me ne faccio un pò di scorta così da non rimanere mai senza. A livello economico credo sia la più abbordabile (circa 2,50 euro).