Gruppo Biotexcom
Re: Gruppo Biotexcom
Ah no, certo. Vedi mia sorella. Lei negativa, il marito positivo, bimbo positivo
Credo sia più che altro un'accortezza in più.
Io sono 0 negativo, mio marito B positivo e i miei figli entrambi 0 positivi. Ogni mese test di coombs indiretto e dopo la nascita la puntura di profilassi al fine di non creare anticorpi per le gravidanze al massimo future.
Ma è una prassi per tutte le gravidanze.
Che io sappia non ci sono ricerche che stabiliscono il nesso tra gruppo sanguigno diverso e non annidamento o aborto, quindi per quanto riguarda l'aspetto medico non conta
Ma è una prassi per tutte le gravidanze.
Che io sappia non ci sono ricerche che stabiliscono il nesso tra gruppo sanguigno diverso e non annidamento o aborto, quindi per quanto riguarda l'aspetto medico non conta
Assolutamente Federa. Non conta minimamente.
Certo.0 negativo una bella rogna
Ma neanche tanto sai in verità, basta avere solo qualche accortezza in più 

Sei un caso più unico che raro... lo 0 perde il confronto molto spesso... E tu, con entrambi i figli, hai 'vinto'!
Lo so
a casa mia mio padre è 0 negativo mia madre 0 positivo...io sono negativa mia sorella positiva 

Mia zia è 0 negativo come mio padre. Suo marito era 0+. I figli sono A come la nonna (madre di mia zia e di mio padre...)
A noi hanno chiesto se volevamo la donatrice col mio stesso gruppo sanguigno e che, ovviamente, se così fosse stato, ci sarebbe stato solo un restringimento di campo di ricerca. Noi abbiamo detto che il gruppo sanguigno poteva essere uno qualsiasi ed infatti così è stato, quello della donatrice è diverso dal mio!