russurrogate.com

Terzo trimestre

elisa98

Re: Terzo trimestre

Messaggio da elisa98 »

finalmente è nata!41+2!..........
giuffy

Messaggio da giuffy »

Congratulazioni!!!
Hai dovuto fare l'induzione poi o ha fatto da sola??
antares99

Messaggio da antares99 »

.io sto avendo parekkie contrazioni...ma li ho spesso quando faccio alcune cose o se sto in piedi...
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

L importante e che state bene.. Io domani entro nella 40esima e ancora niente... Ho il tampobe positivo e m sto prendendo l antibiptico dandomi dal gine... Sxando che la piccola esca xk inizia a pesare🤣
vitima

Messaggio da vitima »

potrebbe essere... sai cosa faccio io per vedere? perché il mio rigurgita spesso e devo capire se sono residui di latte o mughetto, prendo una garza la metto sul mignolo, la bagno bene con la fisiologica e pulisco (nei limiti del possibile ovviamente) se vengono via è latte, altrimenti è mughetto! me lo disse la pediatra con il primo
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

ragazze, per chi ha fatto cesareo... è normale secondo voi che dopo 15 giorni al centro della cicatrice ho come un alone rosato che la circonda? non ho male, non ho febbre, ho questa leggera ombra arrossata al centro 🤔
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ler chi ha fatto naturale..vi va d raccontarci come e stAto il parto secondo la vostra esperienza?a me hanno detto che le toglie sono simili a quelle d quando t vengono le coliche.. solo un po' piu forti....confermate?
noemi

Messaggio da noemi »

Eccomi sono anche io nel terzo trimestre.. anche se appena iniziato ... non avrei mai pensato che la gravidanza fosse un'esperienza così meravigliosa...
astrid

Messaggio da astrid »

Bhe cara io nn ho mai avuto questo tipo di coliche da paragonare al parto solo solo che ogni parto e a de questa volta rispetto al primo è stato molto più doloroso ma più breve
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Con il primo cesareo non è successo ... per questo è troppo presto, sono passati solo 6 giorni.
Però fisicamente sto peggio della prima volta ... dolori ai muscoli, la ferita che mi da' delle fitte, difficoltà a tirarsi su dal letto e poi ho un livido giallo su metà pancia ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”