non è vero

! dipende! mia figlia è bella grande, 9 mesi tondi, lunga oltre 80 cm, pesa 11,50 kg quasi, ma l'ovetto lo usiamo ancora in auto .

Ci sta ancora bene, e fino a quando ho potuto, l'ho agganciato al telaio usandolo come passeggino, e davvero l'ho trovata la cosa più comoda del trio...

Ancora adesso, se si addormenta in auto quando rincasiamo la sera, la lascio nell'ovetto, stacco la seduta del passeggino dal telaio e salgo la cucciola a casa nell'ovetto. =D> E' davvero una grande comodità.
Inoltre l'ho usato tanto anche come sediolone pappa quando andiamo da mia mamma (ovvero spessissimo!).
Ma come su tutto, se ne può fare a meno se si vuole.
Io pure temevo di non usarlo, perchè ho letto tante mamme che non l'avevano usato.. ma tutto è relativo alla persona. A me non piace comprare le cose e tenerle lì.

se possibile, le sfrutto per benino.

lo stesso discorso può valere pure per i passeggini del trio... sai quante mamme non lo usano e passano subito ad uno leggero? ricordo una mia amica, la incontrai una domenica. avevamo preso lo stesos trio inglesina. mia figlia aveva quasi 3 mesi, era nella sua carrozzina, sua figlia 6 mesi tondi ed già nel passeggino leggero (mi disse che quello del trio era pesante 8) ). e mi disse pure come mai avevo ancora la carrozzina... non mi ero scocciata?

quindi non badare troppo agli altri, ma scegli in base a quello che pensi tu.

cmq io già da diverso tempo ho il seggiolone 1, fino a 18...mi è stato regalato. ma aspetto ancora ad usarlo, sto sfruttando ancora l'ovetto.