TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
l'ovetto è il seggiolino da auto fino ai 6/9 mesi, ma nei trio lo puoi mettere anche nel telaio senza spostare il neonato se usi l'auto.
La navetta è la classica carrozzina, io l'ho usata poco perchè quella prestatami da mio fratello (bellissima per quello, molto simile a quella da te postata ma a quadretti bianchi e blu) era pesantissima, della serie non riuscivo a fare un gradino...
quindi ho preso un ultraleggero (ciber topax) completamente reclinabile, che ho usato da quasi subito.
Devi considerare attentamente:
- il peso del telaio: fondamentale, confrontane molti diversi
- la praticità della chiusura (considera che molti devi seprare telaio e navetta/passeggino per metterli in auto
- la robustezza
- che entri nell'ascensore (infatti io aspetterei di avere la casa prima di scegliere)
La navetta è la classica carrozzina, io l'ho usata poco perchè quella prestatami da mio fratello (bellissima per quello, molto simile a quella da te postata ma a quadretti bianchi e blu) era pesantissima, della serie non riuscivo a fare un gradino...
quindi ho preso un ultraleggero (ciber topax) completamente reclinabile, che ho usato da quasi subito.
Devi considerare attentamente:
- il peso del telaio: fondamentale, confrontane molti diversi
- la praticità della chiusura (considera che molti devi seprare telaio e navetta/passeggino per metterli in auto
- la robustezza
- che entri nell'ascensore (infatti io aspetterei di avere la casa prima di scegliere)
Ieri abbiamo praticamente deciso:
Inglesina Vittoria
o
Inglesina Zippy Free
La prima è la nostra preferita. La culla è in nappa e il telaio classico... che bello!
Larghezza 55,5, lunghezza 100, peso 14.8.
La seconda è un pochino più compatta, 51.5 di larghezza, 88 di lunghezza, 12.6 di peso...
Ora, un dubbio: mi spiegate bene a cosa serve l'ovetto?
Cioè, l'uso in concreto che se ne fa.
Inglesina Vittoria
o
Inglesina Zippy Free
La prima è la nostra preferita. La culla è in nappa e il telaio classico... che bello!
Larghezza 55,5, lunghezza 100, peso 14.8.
La seconda è un pochino più compatta, 51.5 di larghezza, 88 di lunghezza, 12.6 di peso...
Ora, un dubbio: mi spiegate bene a cosa serve l'ovetto?
Cioè, l'uso in concreto che se ne fa.
Dopo giorni di giri per cercare di capirci di più, abbiamo scelto il Trio Giordani blu.
Non volevo spendere una tombola per una cosa che userò pochissimo (navicella e ovetto), passeggino a parte che si usa maggiormente.
Fortunatamente non ho problemi di ascensori, gradini, passaggi angusti...
Ero bellissimo anche arancione, ma alla fine blu è neutro e si mantiene maglio.
L'ho trovato leggero e maneggevole, lo chiudo facilmente, e lo smonto facilmente.
La navicella è più piccola rispetto ad altre in circolazione, ma poi passo la bimba nel lettino.
Non volevo spendere una tombola per una cosa che userò pochissimo (navicella e ovetto), passeggino a parte che si usa maggiormente.
Fortunatamente non ho problemi di ascensori, gradini, passaggi angusti...
Ero bellissimo anche arancione, ma alla fine blu è neutro e si mantiene maglio.
L'ho trovato leggero e maneggevole, lo chiudo facilmente, e lo smonto facilmente.
La navicella è più piccola rispetto ad altre in circolazione, ma poi passo la bimba nel lettino.
Io che ero straconvinta del trio Janet nonostante il prezzo stratosferico (€799 ) ho cambiato idea, esteticamente mi piace da morire ma chiuso occupa troppo spazio e poi non riesco a chiuderlo con semplicità... peccato
Credo che opteremo per lo zippy dell'inglesina, ora devo solo vedere i colori
Credo che opteremo per lo zippy dell'inglesina, ora devo solo vedere i colori
l'inglesina vittoria ( è quella in stile antico, giusto? )
l'ho addocchiata anche io.... peccato abbia le ruote davanti che non girano.... almeno così ci ha spiegato la commessa... però è davvero bellissima!!!
invece abbiamo visto e maneggiato il trio baby ace della foppapedretti... molto bello! =D>
di trio giordani non ne ho visti in quel negozio... almeno... ne abbiamo visti talmente tanti..
l'ho addocchiata anche io.... peccato abbia le ruote davanti che non girano.... almeno così ci ha spiegato la commessa... però è davvero bellissima!!!
invece abbiamo visto e maneggiato il trio baby ace della foppapedretti... molto bello! =D>
di trio giordani non ne ho visti in quel negozio... almeno... ne abbiamo visti talmente tanti..
-
evviva !! ho appena ordinato lo zippy sistem blu marina per il mio amore!! sono emozionata! un altro passo avanti è stato fatto!!
Ho appena visto su internet a €529 il Pliko P3 modular system tri-fix v della Peg Perego color Moka, mi piace!!!
Qualcuna divoi l'ha visto o l'ha provato in negozio???
Qualcuna divoi l'ha visto o l'ha provato in negozio???
il bugaboo camelon costa parecchio...a me hanno chiesto 1200
Effettivamente lo Janè è fantastico.... io ce l'ho ed è una bomba... ma è vero che è ingombrante da chiuso...... inffati io in macchina ho sempre un ultraleggero.
quindi il passeggino chiuso non entra nel portabagli??? Tu hai quello a tre o quattro ruote??