russurrogate.com

TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

sestrere

Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI

Messaggio da sestrere »

l'ovetto è il seggiolino da auto fino ai 6/9 mesi, ma nei trio lo puoi mettere anche nel telaio senza spostare il neonato se usi l'auto.
La navetta è la classica carrozzina, io l'ho usata poco perchè quella prestatami da mio fratello (bellissima per quello, molto simile a quella da te postata ma a quadretti bianchi e blu) era pesantissima, della serie non riuscivo a fare un gradino... :shock:
quindi ho preso un ultraleggero (ciber topax) completamente reclinabile, che ho usato da quasi subito.
Devi considerare attentamente:
- il peso del telaio: fondamentale, confrontane molti diversi
- la praticità della chiusura (considera che molti devi seprare telaio e navetta/passeggino per metterli in auto
- la robustezza
- che entri nell'ascensore (infatti io aspetterei di avere la casa prima di scegliere)
marcela

Messaggio da marcela »

Ieri abbiamo praticamente deciso:

Inglesina Vittoria
o
Inglesina Zippy Free

La prima è la nostra preferita. La culla è in nappa e il telaio classico... che bello!
Larghezza 55,5, lunghezza 100, peso 14.8.

La seconda è un pochino più compatta, 51.5 di larghezza, 88 di lunghezza, 12.6 di peso... :roll:

Ora, un dubbio: mi spiegate bene a cosa serve l'ovetto?

Cioè, l'uso in concreto che se ne fa.
drm4me

Messaggio da drm4me »

Dopo giorni di giri per cercare di capirci di più, abbiamo scelto il Trio Giordani blu.
Non volevo spendere una tombola per una cosa che userò pochissimo (navicella e ovetto), passeggino a parte che si usa maggiormente.
Fortunatamente non ho problemi di ascensori, gradini, passaggi angusti...
Ero bellissimo anche arancione, ma alla fine blu è neutro e si mantiene maglio.
L'ho trovato leggero e maneggevole, lo chiudo facilmente, e lo smonto facilmente.

La navicella è più piccola rispetto ad altre in circolazione, ma poi passo la bimba nel lettino.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Io che ero straconvinta del trio Janet nonostante il prezzo stratosferico (€799 :? ) ho cambiato idea, esteticamente mi piace da morire ma chiuso occupa troppo spazio e poi non riesco a chiuderlo con semplicità... peccato :(

Credo che opteremo per lo zippy dell'inglesina, ora devo solo vedere i colori
mokabita

Messaggio da mokabita »

l'inglesina vittoria ( è quella in stile antico, giusto? )
l'ho addocchiata anche io.... peccato abbia le ruote davanti che non girano.... :shock: almeno così ci ha spiegato la commessa... :roll: però è davvero bellissima!!! :D

invece abbiamo visto e maneggiato il trio baby ace della foppapedretti... molto bello! =D>

di trio giordani non ne ho visti in quel negozio... almeno... ne abbiamo visti talmente tanti..
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

evviva !! ho appena ordinato lo zippy sistem blu marina per il mio amore!! sono emozionata! un altro passo avanti è stato fatto!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ho appena visto su internet a €529 il Pliko P3 modular system tri-fix v della Peg Perego color Moka, mi piace!!!
Qualcuna divoi l'ha visto o l'ha provato in negozio???
aBez

Messaggio da aBez »

il bugaboo camelon costa parecchio...a me hanno chiesto 1200 :shock:
blaze

Messaggio da blaze »

Effettivamente lo Janè è fantastico.... io ce l'ho ed è una bomba... ma è vero che è ingombrante da chiuso...... inffati io in macchina ho sempre un ultraleggero.
dannia

Messaggio da dannia »

quindi il passeggino chiuso non entra nel portabagli??? :( Tu hai quello a tre o quattro ruote??
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”