russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

milli

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da milli »

è vero che il forum è della ditta, ma non è giusto nei nostri confronti, perché il forum di per se deve essere aperto a qualsiasi opinione ...

Ne sono sicurissima, poche settimane fa avevo la nostalgia di andare a rivedere il mio "diario", che era proprio in questo topic tra l'altro, "diretta da kiev", e ho visto che manca tutta la parte di dicembre, certo posso capirlo perche' non dimentichiamo che il forum, seppur libero, e'della ditta e loro cercano di tutelare come e' giusto i loro interessi, non lo hanno cancellato subito, ma dopo qualche mese.
comunque non e' questo l'importante, credo che sia io che Ameli desideriamo renndervi preparati degli intoppi che possono accadere, in maniera che magari possiate cercare di evitarli, magari facendovi dare garanzie in piu' PRIMA.
non voglio essere la detrattrice dell'unica clinica che mi ha permesso di diventare mamma, saro' loro grata in eterno, per certi aspetti sono meravigliosi e si impegnano molto.Forse hanno troppe richieste da soddisfare e non prestano attenzione ad aspetti per loro secondari ma per noi molto importanti.
Detto questo, vi auguro il meglio, alla fine l'importante e' che riusciamo ad avere la famiglia che abbiamo sempre sognato...
non angosciatevi e non entrate in panico, ma tenete gli occhi bene aperti!!
e se potete procuratevi un tablet prima di partire per cosi tanti giorni, avere un computer per ogni evenienza e' molto importante secondo me, aiuta a non sentirsi troppo sperduti, o per lo meno a me ha aiutato tanto.[/quote]
dora

Messaggio da dora »

Ameli, che bello, complimenti!
nell'appartamento c'è qualcuno che ti può aiutare?

Ciao ragazze vi scrivo con la mia piccola che dorme al mio fianco..si,venerdi e'stata dimessa da quell'ospedale!
Io dopo la giornata di giovedi ho scritto a ludmilla e ho detto pari pari le cose dette a voi.arrabbiata e delusa.venerdi mi ha chiamata.mi hanno dimesso la piccola e visto che non avevo visto nessun dottore,mi ha fatto venire in appartamento la loro pediatra.molto brava:ha visitato la piccola sotto l'aspetto motorio come succhiava il latte mi ha insegnato a pulirla,lavarla,disinfettAre il cordone...prodotti da usare..insomma quello che mi sarei aspettata nella nursery.
L'esperienza dell ospedale per me rimane pessima e l ansia di quella notte di saperla la'da sola ancora la devo smaltire...ma adesso e'qui con me!coi suoi singulti,con i gridolini e stanotte..con la sua prima colica che ci ha tenuti svegli tutta la notte!!
La guardo ed e'davvero bella...testarda con carattere..e'incredibile come in 53cm si concentri tutto l'amore del mondo...[/quote]
dora

Messaggio da dora »

cara gabryaury, sono stati cancellati solo i messaggi negativi ???

Ne sono sicurissima, poche settimane fa avevo la nostalgia di andare a rivedere il mio "diario", che era proprio in questo topic tra l'altro, "diretta da kiev", e ho visto che manca tutta la parte di dicembre, certo posso capirlo perche' non dimentichiamo che il forum, seppur libero, e'della ditta e loro cercano di tutelare come e' giusto i loro interessi, non lo hanno cancellato subito, ma dopo qualche mese.
comunque non e' questo l'importante, credo che sia io che Ameli desideriamo renndervi preparati degli intoppi che possono accadere, in maniera che magari possiate cercare di evitarli, magari facendovi dare garanzie in piu' PRIMA.
non voglio essere la detrattrice dell'unica clinica che mi ha permesso di diventare mamma, saro' loro grata in eterno, per certi aspetti sono meravigliosi e si impegnano molto.Forse hanno troppe richieste da soddisfare e non prestano attenzione ad aspetti per loro secondari ma per noi molto importanti.
Detto questo, vi auguro il meglio, alla fine l'importante e' che riusciamo ad avere la famiglia che abbiamo sempre sognato...
e se potete procuratevi un tablet prima di partire per cosi tanti giorni, avere un computer per ogni evenienza e' molto importante secondo me, aiuta a non sentirsi troppo sperduti, o per lo meno a me ha aiutato tanto.[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

AMELI, CHE PIACERE LEGGERE CHE SI E' RISOLTO , E ORA SEI FELICE 8-)
COME STA LA PRINCIPESSA?

Ciao ragazze vi scrivo con la mia piccola che dorme al mio fianco..si,venerdi e'stata dimessa da quell'ospedale!
Io dopo la giornata di giovedi ho scritto a ludmilla e ho detto pari pari le cose dette a voi.arrabbiata e delusa.venerdi mi ha chiamata.mi hanno dimesso la piccola e visto che non avevo visto nessun dottore,mi ha fatto venire in appartamento la loro pediatra.molto brava:ha visitato la piccola sotto l'aspetto motorio come succhiava il latte mi ha insegnato a pulirla,lavarla,disinfettAre il cordone...prodotti da usare..insomma quello che mi sarei aspettata nella nursery.
L'esperienza dell ospedale per me rimane pessima e l ansia di quella notte di saperla la'da sola ancora la devo smaltire...ma adesso e'qui con me!coi suoi singulti,con i gridolini e stanotte..con la sua prima colica che ci ha tenuti svegli tutta la notte!!
La guardo ed e'davvero bella...testarda con carattere..e'incredibile come in 53cm si concentri tutto l'amore del mondo...[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

BAMBY, NON HAI NOTATO SE SONO STATI CANCELLATI ANCHE MESSAGGI DEGLI ALTRI UTENTI?

cara gabryaury, sono stati cancellati solo i messaggi negativi ???

e se potete procuratevi un tablet prima di partire per cosi tanti giorni, avere un computer per ogni evenienza e' molto importante secondo me, aiuta a non sentirsi troppo sperduti, o per lo meno a me ha aiutato tanto.[/quote][/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

MMMMMM... MAI SENTITO NOMINARE CLINICHE PRIVATE PER IL PARTO... POI SE CI SONO CI SARA' UN MOTIVO PERCHE' ANCORA PARTORISCONO NEGLI OSPEDALI STATALI...

STAVO PENSANDO MA NON SI POTREBBE CHIEDERE DI FAR PARTORIRE LA SURROGATA IN UNA CLINICA PRIVATA...???
PER EVITARE QUESTI PROBLEMI STATALI...

Ragazzi,purtroppo gli ospedali non sono della biotex e per quanto loro cercano di fare del loro meglio sono sempre problemi statali,se pensiamo che in italia ho dovuto portare in ospedale per mia mammma pannoloni e traverse perchè non gli davano i soldi x comprarli!!
In Italia le morti per parto sono molto alte,io mi fido piu' dell'ucraina,certo che li i soldi mancano,ve lo dicevo che non era rose e fiori....[/quote][/quote]
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 21:54, modificato 1 volta in totale.
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao gabryaury,
sono per caso questi i post che cercavi?
http://forum.russurrogate.com/viewtopic ... &start=100

per tutti gli amici del forum scusate la mia poca loquacità ma già Ameli ha ben espresso tutto l'accaduto di questi giorni, per quanto mi riguarda non ho altre novità, la piccola non si vuole ancora decidere a nascere e comunque al di là di questo non ho ricevuto alcuna informazione da parte della biotex da quando siamo arrivati...anche questo non mi sembra corretto!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ragazze.ieri la piccola ha fatto il suo primo bagnetto ripreso col cell...le piace!qui luda che mi aiuta e insegna..ha una delicatezza!se capitate nell appartamento la cosa positiva e'luda che sa far bene da mangiare e gestisce bene la piccola insegnandomi tante loro abitudini.ieri poi e'caduto il cordone ombelicale..precoce anche in questo!
Devo dire anzi ripetere che in appartamento essendo poco lo spazio si e'creata solidarieta' tra noi.ginger per es si prodiga nell uscire x acquisti nostri visto che noi abbiamo le bambine(qui sono tutte femmine)...i ragazzi portoghesi ci insegnano come pulirle e vestirle...e io...che dire...sono all inizio di questo meraviglioso cammino di mamma.sono gia 6giorni che e'nata e due che e'con me...all inizio ti senti imbranata,hai paura di toccarla e farle male.dopo prendi sicurezza perche impari a conoscerla ma anche lei incomincia a 'sentirti'!
Adesso qui tifiamo tutti per ginger..anche lei deve alzarsi con gli occhi gonfi...voi che dite?
Max

Messaggio da Max »

Ciao Tulipano, Salve a tutti.
I miei post vecchi esistono ancora ma non sono integrali, manca qualche risposta e qualche post ma per il resto diciamo che ci sono. A dire il vero ho chiesto spiegazioni di quanto raccontato su questo forum a Ludmilla ma ormai sono vari giorni che aspetto una risposta ma nulla di fatto, immagino sia presa da ben altri problemi.
Ameli, ti hanno gia dato i documenti? Sei andata al Consolato o ambasciata?
Se dovessi farmi un'idea del dopo parto credo che preferirei stare in villa essendo questa molto piu spaziosa e comoda. L'appartamento credo sia piu adeguato per le piccole permanenze....comunque e' solo un'opinione. Speriamo che il direttore o gerenti della biotex possano al piu presto mettere riparo ad una situazione incresciosa.

Ciao
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”