ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ragazze io l'ho preso alla fine sabato in un'altra farmacia, tra l'altro neanche nello stesso paese e confermo l'aumento 2 scatole 7.60 euro
:
-
raggiodiluce
Io non riesco a trovarla più la folina mi hanno detto che non c'è più in commercio.
adesso uso il fertifol che è mutuabile e si pagano solo i 2 € della ricetta altrimenti costa sui 4 € e qualcosa.
è scritto anche qui http://italiasalute.leonardo.it/Notizia.asp?ID=8336
non ho idea quanto ci sia di vero però alle volte le controindicazioni dei farmaci si scoprono dopo tempo.
non ho idea quanto ci sia di vero però alle volte le controindicazioni dei farmaci si scoprono dopo tempo.
Ciao io ho preso Fertifol 400(1cp al dì quando voglio) sia durante la prima,che adesso che sono in attesa del secondo/a.
Quando vado dalla dottoressa mi fa la ricetta e in farmacia nn ho mai pagato nulla.
Quando vado dalla dottoressa mi fa la ricetta e in farmacia nn ho mai pagato nulla.
-
civettanera
ho cominciato circa 2mesi prima di transfer e ho smesso in concomitanza del parto
io ho cominciato a prenderlo prima del transfer e sono andata dalla ginecologa che me lo ha sospeso, se non ricordo male, dopo il terzo mese..
-
mammacoifiocchi
sì anche la mia ginecologa mi ha detto che al terzo mese si stoppa.
Prendo il serengrav.
Prendo il serengrav.
-
prezzemolina
Io è dall'inizio della gravidanza che prendo il "Fertifol" una volta al giorno prima di pranzo o prima di cena.
adesso che sto per entrare nella 31esima settimana lo prendo ancora...