Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
vaff@@@@@o a mio suocero perchè ogni volta che bussa alla porta di casa non aspetta che diciamo avanti ed enrta in casa!
un bel vaff@@@@o a mia sorella che quando ho fatto la prima ICSI se n'è stra fregata ed ora dato che la fa la sua amichetta è tutta presa a farmi domande del tipo ma t cosa fai, ma no guarda che c'è l'inseminazione artificiale e quella in vitro , e tu hai fatto quella e non quella, come se lei sapesse quello che ho fatto e passato io, dopo mesi di analisi e punture, certo, meglio di me! stronza!!!solo perchè lei ha toccato il letto e subito....
gia un al'tro vaff@@@@ di cuore per avermi chiesto se ero sicura del mio lui perchè con un'altro potevo risparmiarmi tutto questo!
l'unico che si salva è mio fratello che non mi dice nulla e che mi sostiene qualunque siano le mie decisioni.... gia peccato che vive in francia e che non ho occasione di vederlo quanto vorrei!
gia un al'tro vaff@@@@ di cuore per avermi chiesto se ero sicura del mio lui perchè con un'altro potevo risparmiarmi tutto questo!
l'unico che si salva è mio fratello che non mi dice nulla e che mi sostiene qualunque siano le mie decisioni.... gia peccato che vive in francia e che non ho occasione di vederlo quanto vorrei!
io vorrei gridare a tutti vaffa....., non lascio nessuno dietro anche perche so che quelli che non parlano, lo pensano...
quelli che ti chiedono allora quanto arriva un bel bebè?
quelli che ti vedono con un camicia e ti chiedono sei incinta?
quelli che quanto vai a trovare l'amica che a partorito (con grande dolore, il nostro) ti dicono adesso tocca a te?
quelli che ti chiedono allora quanto arriva un bel bebè?
quelli che ti vedono con un camicia e ti chiedono sei incinta?
quelli che quanto vai a trovare l'amica che a partorito (con grande dolore, il nostro) ti dicono adesso tocca a te?
vaffa a quelli che ti comunicano la loro bellissima notizia con grande festa magari a cena il sabato sera davanti a una tavolata infinita di persone, dove tu non puoi manifestare il tuo dolore, e sentire i commenti anche nei tuoi confronti
-
alle torture che devi subire tutti i giorni e anche la notte quanto non dormi per il pianto dei bambini dei tuoi vicini, (dove abito sono la sola a non aver figli, tutte coppie giovani che in un anno hanno tutte sfornato il loro bellissimo capolavoro)
ho trentanni e tutte le mie amiche e amici del mio consorte sono sposati come noi anche di meno e tutti hanno già partorito oppure lo stanno per fare pensa che goduria uscire con loro.. non si parla altro di pannolini, cremine per le smagliature, poppate.... e io che posso dire, i valori della mia temperatura basale? i miei cicli di clomid, le mie continue ecografie... parlare di PMA.... e quanto altro ancora, io non esisto per loro.... non hanno il minimo decoro
basta....
e poi.... ci sono i veri beffardi, il cognato che rompe perche vuole diventare zio, e vero sarai un uomo ma a trentanni penso che a certe cose ci arrivi da solo....
ho trentanni e tutte le mie amiche e amici del mio consorte sono sposati come noi anche di meno e tutti hanno già partorito oppure lo stanno per fare pensa che goduria uscire con loro.. non si parla altro di pannolini, cremine per le smagliature, poppate.... e io che posso dire, i valori della mia temperatura basale? i miei cicli di clomid, le mie continue ecografie... parlare di PMA.... e quanto altro ancora, io non esisto per loro.... non hanno il minimo decoro
basta....
e poi.... ci sono i veri beffardi, il cognato che rompe perche vuole diventare zio, e vero sarai un uomo ma a trentanni penso che a certe cose ci arrivi da solo....
-
il suocero che continua a dirti tu sarai una brava madre... un giorno devi educare tuo figlio in questo modo perche io.......... ma siamo fuori di testa????? mi sembra di vivere in una famiglia di pazzi e rompi cojombeli......
la suocera che ti dice di avere pazienza e nel frattempo cerca di convincere il figlio che ricorrere alla PMA non è naturale e quindi peccato difronte alla chiesa....
ma dico io.... viviamo in una società civile e democratica ma nessuno a spiegato a queste persone a stare al proprio posto e aspettare con pazienza gli eventi, con la nostra stessa pazienza quella che dignitosamente portiamo avanti da anni cercando di sorridere sempre e essere gentili con tutti... ci volete cambiare modificare farci diventare iene, certo cosi poi le povere pazze, depresse e cattive siamo noi, non voi che rompete i cojombeli dalla mattina alla sera....
BASTA LASCIATECI IN PACE NON INTERFERITE NELLA NOSTRA VITA PRIVATA, NELLA SERENITA' COSTRUITA TUTTI I GIORNI CON GRANDE PAZIENZA...
IMPARATE A VIVERE COME NOI....................
CON DISCREZIONE.....
la suocera che ti dice di avere pazienza e nel frattempo cerca di convincere il figlio che ricorrere alla PMA non è naturale e quindi peccato difronte alla chiesa....
ma dico io.... viviamo in una società civile e democratica ma nessuno a spiegato a queste persone a stare al proprio posto e aspettare con pazienza gli eventi, con la nostra stessa pazienza quella che dignitosamente portiamo avanti da anni cercando di sorridere sempre e essere gentili con tutti... ci volete cambiare modificare farci diventare iene, certo cosi poi le povere pazze, depresse e cattive siamo noi, non voi che rompete i cojombeli dalla mattina alla sera....
BASTA LASCIATECI IN PACE NON INTERFERITE NELLA NOSTRA VITA PRIVATA, NELLA SERENITA' COSTRUITA TUTTI I GIORNI CON GRANDE PAZIENZA...
IMPARATE A VIVERE COME NOI....................
CON DISCREZIONE.....
Oggi mi sento di mandare a fan****o i miei datori di lavoro: perche dietro falsi sorrisini e interessamenti sulla mia situazione godono nel vedere che c'è sempre qualche intoppo e sperano che mi salti tutto all'aria: cosi si possono andare a fare le ferie in pace!!! E io che le ferie non le ho nemmeno fatte e quelle poche le ho impegnate a fare eco e controlli vari? (Rifarei tutto mille volte se sapessi che alla fine andra tutto bene comunque...). E ce limanderei anche perche non sanno tenere la bocca chiusa: ora tutti i miei colleghi e i clienti del bar del club sanno cosa sto facendo! Mannaggia .... perche la gente non fa funzionare la testa e non capisce che certi argomenti sono delicati e molto personali??
-
Affan... sempre ai miei suoceri che dopo una settimana che non ci vedevano, e considerata l'ultima volta che ci siamo lasciati malissimo, incontriamo ieri sera e la prima domanda che fanno a mio marito quale è stata?: "Come va il lavoro?"
AAAA!! sono nera oggi mi sento una via di mezzo tra Lara Kroft e Terminator al femminile .Se me le fanno girare faccio una strage in particolare un super vaffa a:
quella conoscente che si è fatti tuii i caxxi e stracaxxi che voleva ( perche secondo lei è giusto godersi la vita ) e a 41 anni HA DECISO quando avere non uno ma due bambini praticamente A RICHIESTA
quella conoscente che si è fatti tuii i caxxi e stracaxxi che voleva ( perche secondo lei è giusto godersi la vita ) e a 41 anni HA DECISO quando avere non uno ma due bambini praticamente A RICHIESTA
Mia sorella che non capisce una mazza e oggi dopo le mie quarte beta negative mi dice se ogi voglio tenere i sue due bei bambini ( mi sento un mostro ma quando li vedo mi viene da piangere)