Ovodonazione
Re: Ovodonazione
ora anche sono arrivati a prendermi e portarmi in villa...vado a fare due chiacchere con i tedeschi
a dopo allora
a dopo allora
-
Ciao Mammolo,
nn preoccuparti perchè è un buon numero....è vero a me 20, però conta solo il risultato a blastocisti e soprattutto dopo 14 gg!quante persone hanno tanti embrioni e nn attecchisce nemmeno 1? o chi, come pulcino, vede il miracolo dello sdoppiamento naturale?credimi, conta solo il transfert e il momento delle beta!oggi tua moglie comincia la cura, le siringhe sono toste, quindi cerca di rassicurarla come fa il mio maritino!Pensa, ho diversi fallimenti alle spalle, tutti a Tenerife, ma credo molto nella biotexcom e , se anche lo spero tanto che sia la volta buona, ma nn dovesse essere così...beh...abbiamo altri tentativi e ricomincio subito, in un modo o nell'altro, prima o poi arriverà il bebè per ognuno di noi! Salutoni!
PS:sono stata in villa vecchie e stavo da Dio, con tutti italiani, però so che è strapiena!
nn preoccuparti perchè è un buon numero....è vero a me 20, però conta solo il risultato a blastocisti e soprattutto dopo 14 gg!quante persone hanno tanti embrioni e nn attecchisce nemmeno 1? o chi, come pulcino, vede il miracolo dello sdoppiamento naturale?credimi, conta solo il transfert e il momento delle beta!oggi tua moglie comincia la cura, le siringhe sono toste, quindi cerca di rassicurarla come fa il mio maritino!Pensa, ho diversi fallimenti alle spalle, tutti a Tenerife, ma credo molto nella biotexcom e , se anche lo spero tanto che sia la volta buona, ma nn dovesse essere così...beh...abbiamo altri tentativi e ricomincio subito, in un modo o nell'altro, prima o poi arriverà il bebè per ognuno di noi! Salutoni!
PS:sono stata in villa vecchie e stavo da Dio, con tutti italiani, però so che è strapiena!
in bocca al lupo scriciolo per le beta!!!!!!!!!
-
crepi.....ma ho tanta paura!vi dico la verità: ho fatto 2 test al 9pt e 11pt ed erano tutti e 2 debolmente positivi, cioè c'è la seconda linea ma molto più chiara di quella di controllo!ho paura perchè vengo da 2 biochimiche....e la prima volta(ignara di tutto) con il primo positivo della mia vita, ero felicissima e poi....ho scoperto cosa era!nn vorrei fosse lo stesso.....se fosse così si ricomincia subito!incrociamo le dita...
CIao a tutti, scrivo solo ora, perche' il viaggio di rientro e' stato abbastanza faticoso, e non ce la facevo piu'...
cara scricciolo, capisco benissimo le tue paure e ansie, pero' non e' detto che la storia si deve ripettere, e il sole dovrebbe arrivare anche nella tua casa, e spero tanto che arrivi anche nella mia...
ti sono vicino!!!
ce la dobbiamo fare!!!
cara scricciolo, capisco benissimo le tue paure e ansie, pero' non e' detto che la storia si deve ripettere, e il sole dovrebbe arrivare anche nella tua casa, e spero tanto che arrivi anche nella mia...
ti sono vicino!!!
ce la dobbiamo fare!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono ancora a kiev,ieri ho fatto la visita.La dottoressa Elena e` una vera tedesca,in senso buono pero`)))))mi ha fatto fare un mucchio d'esami....ma sono felice,pereche' sono quasi arrivata allo scopo!!!!sto per realizzare il mio sogno
Ehi ciao spray78, che bella notizia!!
allora ti dico benvenuta in famiglia, perche ormai abbiamo la stessa strada...
con mia moglie siamo in ansia terribile per le beta...
ogni giorno passa come un anno!!!
come ti sei trovata a Kiev?
dove sei stata alloggiata?
allora ti dico benvenuta in famiglia, perche ormai abbiamo la stessa strada...
con mia moglie siamo in ansia terribile per le beta...
ogni giorno passa come un anno!!!
come ti sei trovata a Kiev?
dove sei stata alloggiata?
grazie,a dirti la verita`asspettavo di piu`(((l'alloggio fa` schifo....io pensavo di essere alloggiata in villa con tutti,ma mi hanno detto che nn avevano il posto!paziensa sono qui per altro motivo nn vedo l'ora di tornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come mai?
perche dici che fa schifo?
perche' almeno la villa nuova, e' bellissima, proprio cosi come l'hanno descritta tutti!!!
perche dici che fa schifo?
perche' almeno la villa nuova, e' bellissima, proprio cosi come l'hanno descritta tutti!!!
il palazzo e` vecchio,la spazzatura viene messa vicino la porta,il portone e` sempre aperto....insomma cose mai viste in italia! unica cosa strana che,nonostante l'entrata l'appartamento e` carino,e il primo pensiore che fai come mai sto palazzo cosi brutto con un appartamento cosi bellino...booooooo!)))ma io nn mollo mai sono forte....e poi sono una che si arrangia,si fa di tutto per i propri figli!quando dovete fare le beta???