russurrogate.com

Ovaio Policistico (PCOS)

madreterra

Re: Ovaio Policistico (PCOS)

Messaggio da madreterra »

Di solito un giorno sì e uno no! Altre volte meno spesso, raramente più spesso. Noi in effetti alle volte lo facciamo più per "dovere" che per piacere, capita raramente comunque! mah!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

x quanto riguarda i rapporti abimo provato ad averli un gorno si e uno no ma ti confesso che più che altro sembrava una maratona con i nostri cicli lunghi, cmq cerchiamo di averli qundo ci va e crchiamo di non lasciare passare troppo tempo.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

x l anotizia di tua cognata nche io sono contro laborto ma posso capirla posso cpire la sua paura si è vero si è comportata come un incoscente ma e sempre meglio abortire più tosto che lasciare il proprio cucciolo abbandonato in un cassonetto... non so se avete seguito il telegoiornale in questi giorni un neonato è stato abbandonato visino al cassonetto del supermercato.. queste cose mi fanno rabbrividire più di un aborto. un aborto "ti togli il problema" invece chi decide di frlo nascere non ha amore ne x se ne x il figlio che ha tenuto in grembo x nove mesi. tra le due cose preferisco l'aborto. anche se la vita è ingiusta noi che lo desideriamo tribuliamo e che non lo vuole gli arriva
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Per il discorso compitini...le altre ti hanno risposto ampiamente
Quindi l'importante è amarsi (senza far passare un'eternità tra un rapporto e un'altro), ma se un giorno non si ha voglia...meglio non farlo
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

è una magra consolazione ma capitano a tutte i gironi di tremenda tristezza e di sconforto... la cosa importante è superarli. e pensare che tutte raggioingiamo il sogno di tenere tra le braccia il nostro cucciolo
guerriera

Messaggio da guerriera »

eccomi ragazze!!
volevo dirvi...GRAZIE
Siete tutte troppo carine, e io sto già bene qui "dentro".
E CI RESTO!!
Tanti incrocini per tutte ... spero che presto ce la faremo tutte :D

Comunque altra domanda stra stra stra stra imbarazzante :oops: Ma...se devo andare dal gine...non dovrei avere rapporti nei gg precedenti immagino!! Ma quanti giorni prima?
kleo

Messaggio da kleo »

se vuoi puoi averne anche il giorno stesso :lol:
palmina

Messaggio da palmina »

che imbarazzo....cioè so che si potrebbe ma se ci fossero ancora dei soldatini che girano sprofonderei... :oops: :oops: :oops:
(se non si è notato ho un blocco psicologico per il ginecologo)
topa

Messaggio da topa »

a meno che non ti debba fare il pap test, puoi avere rapporti quando vuoi!
pablito

Messaggio da pablito »

Sì, sì, compitiamo, quello almeno non ce lo facciamo mancare!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”