russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

dolcemela

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da dolcemela »

smalto, rossetto, tinta capelli non sono sinonimi di trascuratezza a mio avviso.
bonbon

Messaggio da bonbon »

non uso lo smalto, lo trovo volgare, truccarmi mi annoia, le tinte ad acqua funzionano discretamente
.. eppure non appaio e non sono in disordine, anzi!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

potrebbe in effetti fare effetto vedere una donna in al tre versioni, ma in questo caso io ci vedrei pura pigrizia :lol:
celeste

Messaggio da celeste »

ognuna vive la maternità e l'allattamento in modo diverso ed ha anche un metabolismo diverso... Se ognuna, nelle storie altrui, si sente "punta" addio! Allora non si dovrebbe raccontare più niente... :?
Canie

Messaggio da Canie »

io allatto da 5 mesi e credo che continuerò ancora un po', non voglio stabilire esattamente il momento in cui lo farò.
Rinie

Messaggio da Rinie »

riguardo al tema trascuratezza x me non è mai stato l'allattamento fonte di un certo trasando bensì la freneticità della nuova vita a 3..sono andata subito dal parrucchiere come mia consuetudine ogni settimana e dall'estetista ma il tempo x truccarmi decentemente e vestirmi tutta in tiro da quando c'è la piccola scarseggia notevolmente..
hope33

Messaggio da hope33 »

Smalto: l'ho sempre usato sia in gravidanza che in allattamento, perchè non riesco a vedermi senza, però ne uso uno trasparente rosato che quasi non si nota...rende solo le unghie lucide.
Trucco : non mi sono mai fatta problemi e senza un pochino di fondotinta e il mascara non vado neppure in giardino
didina

Messaggio da didina »

Tinta ai capelli: ho i capelli bianchi da parecchi anni quindi li tingo e avendoli lunghi il faidate è improponibile, così una volta al mese vado dalla parrucchiera. Per metà gravidanza ho usato l'hennè (tanto ho i capelli ramati) pe ho fatto la mia tinta normale che ho continuato per tutto l'allattamento.
Mai sentita in colpa :oops:
dementa

Messaggio da dementa »

La trascuratezza può verificarsi per tanti motivi. Io non sono trascurata, ma rispetto a prima della maternità sì...meno occasioni per andare in piscina e indosso spesso le tennis per rincorrerla :oops:
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

tranquilla che mamma-mostro allora sono pure io! fondotinta tutta la gravidanza, rossetto pure (tranne l'ultimo mese che l'ostetrica del CPP mi faceva 'na testa così tutti i giorni...). Capelli io pure facevo il colore ma siccome parliamo di capelli biondi e non rossi(i tuoi li ricordo li avevi in avatar ed erano bellissimi), in gravidanza e ora che sto allattando ho sostituito tintura con colpi di sole con cartina chiusa, con l'ok del gine. Eppure uff e quante persone mi hanno apostrofata per i colpi di sole! :roll:
idem le unghie: i primi 5 mesi facevo la colata, e poi ho usato fino alla fine lo smalto kiko (l'inci pare ok).
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”