Topic di sfogo
Re: Topic di sfogo
Tutte quelle stxxxze che sanno che ho passato una depressione nera , sanno che la pma va sempre male e mi dicono di RILASSARMI !!
A ME!!??? Se ne becco una oggi la gonfio!
A ME!!??? Se ne becco una oggi la gonfio!
Voglio mandare a VaFFA il mio vecchio datore di lavoro che circa un anno fa in occasione della mia prima ICSI mi ha fatto vivere un momento indimenticabile chiedendomni di dare le "dimissioni" perchè c'erano problemi etc etc.....brutto farabbutto io ritornata dal belgio dopo un tentativo fallito (non c'era neanche un embrione da poetr impiantare) mi sono dovuta mettere a cercare un lavoro perchè la mia fragilità non mi ha fatto affrontare la cosa con lucidità ho dato le dimissioni a Natale ...
-
mando a QUEL PAESE tutti coloro che non capiscono un cazzo dei nostri problemi eppure in occasione del referendum parlavano parlavano parlavano BRUTTI STRONZI abbiate perlomeno la decenza di TACERE
Un grandissimo VAFFA alla mia cara amica!!!!!!!!! unitevi a me!! si è sposata Maggio scorso...il 7, a Maggio di quest'anno il 6 mi sono sposata io....lei non è venuta perchè aveva paura di partorire in chiesa!!! ebbene si,è rimasta incinta praticam durante il viaggio di nozze!!! Ieri sera mi ha chiamata...."Vale allora? ti sono arrivate anche questo mese?" nota dolente...puntuali come un orologio svizzero!! rispondo"purtroppo si,e sono 5 mesi...che delusione! ed io che pensavo di comprare subito tutti quei bei giornali..." lei ascolta e dopo due secondi di pausa mi dice "dai Vale,ti sei appena sposata,goditi il matrimonio...poi del resto COSA TE NE FAI DI UN FIGLIO ADESSO??????????"
-
voglio mandare un vaffa grosso come una casa a quella grande zocc... della mia (spero tanto) ex collega che mentre io continuo e continuo nel tentativo di rimanere incinta (mai successo finora in quasi 5, e ripeto 5, anni di tentativi più o meno mirati) lei ha fatto già due bambini, rendendo la vita impossibile a me che durante le sue assenze mi sono dovuta fare il lavoro mio e suoooooooo...
spero vivamente che il mio capo la mandi a fanc.... visto che è da febbraio che si becca lo stipendio puntuale come un orologio standosene tranquillamente a casa con i pargoli...
la odio perchè è una persona glaciale, fredda come la neve, che non dà il minimo calore a coloro che le sono intorno... insomma che ci sia o no, nessuno se ne accorge...
una persona praticamente inutileeeeeeeeeeeeeeeeeee
se torna in ufficio farò scoppiare una guerra
ne ho piene le scatole dei suoi orari, dell'allattamento....
non mi renderò minimamente disponibile e se mi fanno incazz.... me ne starò a casa così se la vedranno lei e il mio capo ...........
a fanculo tutto l'ufficio
spero vivamente che il mio capo la mandi a fanc.... visto che è da febbraio che si becca lo stipendio puntuale come un orologio standosene tranquillamente a casa con i pargoli...
la odio perchè è una persona glaciale, fredda come la neve, che non dà il minimo calore a coloro che le sono intorno... insomma che ci sia o no, nessuno se ne accorge...
una persona praticamente inutileeeeeeeeeeeeeeeeeee
se torna in ufficio farò scoppiare una guerra
ne ho piene le scatole dei suoi orari, dell'allattamento....
non mi renderò minimamente disponibile e se mi fanno incazz.... me ne starò a casa così se la vedranno lei e il mio capo ...........
a fanculo tutto l'ufficio
-
UN VAFFFAAAAN:::::::::::::::::: ENORMEEEEEEEEEEE
a quella stro@@@@@a della sorella della mia migliore amica (non dico il nome), che a una cena mi ha detto che è incinta di 3 mesi e che ormai non fà + parte di quelle che inseguono la cicogna.... che secondo lei ci ha messo tanto xchè non si erano molto applicati nell'anno e mezzo di tentativi....
tutto questo x dirmi che LEI non è come ME E MIO MARITO che SIAMO STERILI.......
STA' STRO@@@A!!!!!!!!! INDELICATA E MALEDUCATA E PURE CICCIONA COME UNA MUCCA
a quella stro@@@@@a della sorella della mia migliore amica (non dico il nome), che a una cena mi ha detto che è incinta di 3 mesi e che ormai non fà + parte di quelle che inseguono la cicogna.... che secondo lei ci ha messo tanto xchè non si erano molto applicati nell'anno e mezzo di tentativi....
tutto questo x dirmi che LEI non è come ME E MIO MARITO che SIAMO STERILI.......
STA' STRO@@@A!!!!!!!!! INDELICATA E MALEDUCATA E PURE CICCIONA COME UNA MUCCA
un bacio a tutte voi che avete tanti bei vaff.........o per le vostre amiche (o nemiche)!!!!!!
Un mega vaffa alla mia "amica" che dopo aver partorito mi ha detto che il suo dolore è un dolore che non posso condividere.. quello che ha provato io non lo so..che quello che vivo io non è dolore..che il mio sarà sempre un dolore minore..perchè non ho figli e non so che significhi..
Un mega vaffa@@@ a questa persona che sa giudicare il dolore degli altri..
Un mega vaffa@@@ a questa persona che sa giudicare il dolore degli altri..
Vaffa supermegagalattico alla suocera perfettina sempre pronta ad ammazzarti con i suoi giudizi!!!!
Vaffa...... a tutti gli ipocriti perbenisti!
Vaffa...... a tutte le "amiche" incinta per caso!
Vaffa.......a tutti quelli che vivono di luoghi comuni!
Vaffa...... a tutte le "amiche" incinta per caso!
Vaffa.......a tutti quelli che vivono di luoghi comuni!