russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

Cami

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da Cami »

ciao sissi, anche io sono nuova :)

ote="Sissi81TS"]Ciao a tutte mammine e future mammine,
io ancora non ho iniziato il percorso che state facendo voi....quindi per me la faccenda è ancora super lunga..... se ne parla forse il prossimo anno.....quindi quando già avranno aumentato i prezzi.
volevo chiedere a chi già è a Kiev..... Giova è già arrivata? Qualcuno ha sue notizie? baci e abbracci a tutti.... vi sono vicina anche se "estranea" all'argomento per adesso.[/quote]
gabryaury

Messaggio da gabryaury »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di gabryaury il 24 lug 2014, 21:53, modificato 1 volta in totale.
mammolo

Messaggio da mammolo »

SEMBRA UN PO' ALOGICO, CHE I MESSAGGI VENGONO CANCELLATI DA UNA PARTE E POI INSERITE DA QUALCHE ALTRA...
CHE POI ANCHE NEL DIRETTA DA KIEV PER PARECCHIO NESSUNO HA SCRITTO ...
CONTROLLA BENE NEL PANELLO DI CONTROLLO UTENTE 8-)

io avevo sfogliato tutto il,forum ma non li avevo piu trovati, ma io ho scritto sicuamente in diretta da kiev quindi presumo siano magicamente riapparsi in altro topic, ben nascosto e lontano dalle pagine piu'lette.comunque sono contenta ch in qualche maniera si possano leggere ancora, tutti gli interventi sono importanti, a maggior ragione se riportano esperienze particolari...[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

CARA GINGER, QUANTE SETTIMANE MANCANO ??

CIAO GINGER,
ALMENO HAI AVUTO MODO DI INCONTRARE LA TUA MAMMINA?
[/quote]

Naturalmente no...era stata programmata un'eco per la fine di luglio ma a quanto si dice le mammine vengono ricoverate alla 37 settimana quindi anche questa occasione è persa... :roll:[/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

[quote="Ameli"]Ragazze.ieri la piccola ha fatto il suo primo bagnetto ripreso col cell...le piace!qui luda che mi aiuta e insegna..ha una delicatezza!se capitate nell appartamento la cosa positiva e'luda che sa far bene da mangiare e gestisce bene la piccola insegnandomi tante loro abitudini.ieri poi e'caduto il cordone ombelicale..precoce anche in questo!
Devo dire anzi ripetere che in appartamento essendo poco lo spazio si e'creata solidarieta' tra noi.ginger per es si prodiga nell uscire x acquisti nostri visto che noi abbiamo le bambine(qui sono tutte femmine)...i ragazzi portoghesi ci insegnano come pulirle e vestirle...e io...che dire...sono all inizio di questo meraviglioso cammino di mamma.sono gia 6giorni che e'nata e due che e'con me...all inizio ti senti imbranata,hai paura di toccarla e farle male.dopo prendi sicurezza perche impari a conoscerla ma anche lei incomincia a 'sentirti'!
Adesso qui tifiamo tutti per ginger..anche lei deve alzarsi con gli occhi gonfi...voi che dite?

ANCHE GINGER DEVE ALZARSI CON GLI OCCHI GONFI :lol: :lol: :lol:
VEDO CHE SIETE DI BUON UMORE ;)
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

CIAO CAMI....PIACERE DI CONOSCERTI :)
Cami ha scritto:ciao sissi, anche io sono nuova :)

ote="Sissi81TS"]Ciao a tutte mammine e future mammine,
io ancora non ho iniziato il percorso che state facendo voi....quindi per me la faccenda è ancora super lunga..... se ne parla forse il prossimo anno.....quindi quando già avranno aumentato i prezzi.
volevo chiedere a chi già è a Kiev..... Giova è già arrivata? Qualcuno ha sue notizie? baci e abbracci a tutti.... vi sono vicina anche se "estranea" all'argomento per adesso.
[/quote]
dora

Messaggio da dora »

Ameli, carissima, è sempre emozionante leggerti!!!
un abbraccio a te e alla piccola!

Ragazze.ieri la piccola ha fatto il suo primo bagnetto ripreso col cell...le piace!qui luda che mi aiuta e insegna..ha una delicatezza!se capitate nell appartamento la cosa positiva e'luda che sa far bene da mangiare e gestisce bene la piccola insegnandomi tante loro abitudini.ieri poi e'caduto il cordone ombelicale..precoce anche in questo!
Devo dire anzi ripetere che in appartamento essendo poco lo spazio si e'creata solidarieta' tra noi.ginger per es si prodiga nell uscire x acquisti nostri visto che noi abbiamo le bambine(qui sono tutte femmine)...i ragazzi portoghesi ci insegnano come pulirle e vestirle...e io...che dire...sono all inizio di questo meraviglioso cammino di mamma.sono gia 6giorni che e'nata e due che e'con me...all inizio ti senti imbranata,hai paura di toccarla e farle male.dopo prendi sicurezza perche impari a conoscerla ma anche lei incomincia a 'sentirti'!
Adesso qui tifiamo tutti per ginger..anche lei deve alzarsi con gli occhi gonfi...voi che dite?[/quote]
dora

Messaggio da dora »

Ginger, cara, tieni duro!!!

="mammolo"]CARA GINGER, QUANTE SETTIMANE MANCANO ??

CIAO GINGER,
[/quote]

Naturalmente no...era stata programmata un'eco per la fine di luglio ma a quanto si dice le mammine vengono ricoverate alla 37 settimana quindi anche questa occasione è persa... :roll:[/quote][/quote]
dora

Messaggio da dora »

Cara gabry, forse ti confondi...
anche a me sembra un po' strano...
avrei capito se fossero cancellati definitivamente...

io avevo sfogliato tutto il,forum ma non li avevo piu trovati, ma io ho scritto sicuamente in diretta da kiev quindi presumo siano magicamente riapparsi in altro topic, ben nascosto e lontano dalle pagine piu'lette.comunque sono contenta ch in qualche maniera si possano leggere ancora, tutti gli interventi sono importanti, a maggior ragione se riportano esperienze particolari...[/quote]
ginger

Messaggio da ginger »

mammolo ha scritto:CARA GINGER, QUANTE SETTIMANE MANCANO ??
CIAO GINGER,
Ciao mammolo, mancano 2 settimane.... :roll:

Ginger, cara, tieni duro!!!
Grazie Dora! ;)
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”