Il diabete gestazionale
Re: Il diabete gestazionale
Cmq noto che i miei valori sono rientrati nella norma.. almeno non da insulina diciamo! Sono cotnentissima
Ora ho anche provato a mangiare il riso integrale, tra una mezzora vedremo se va meglio con quello, vi aggiorno!
Ora ho anche provato a mangiare il riso integrale, tra una mezzora vedremo se va meglio con quello, vi aggiorno!
-
pancetta71
Evvabbè ragazze, vediamola come un modo per mantenere decentemente il peso
non rimane altro!
ciao,io nonostante tutto posso permettermi anche qualche dolcetto senza comunque superare i 140 di glicemia nell'ora dopo..
felicita'!
felicita'!
i sono convinta che il diabete gestazionale secondo me varia tanto da persona a persona e da alimento a alimento.
Io se mangio la pizza non ho problemi ma ad esempio se bevo anche solo un sorsetto di una bevanda gasata sballo quasi subito..
Io se mangio la pizza non ho problemi ma ad esempio se bevo anche solo un sorsetto di una bevanda gasata sballo quasi subito..
Ciao, io la pasta la mangio e non integrale senza pesarla ma all'incirca saranno 120 g eppure zero problemi woho!!
sinceramente sentire invece tutte le diete che fate voi... boh.. siamo tutti casi a sè probabilmente!

sinceramente sentire invece tutte le diete che fate voi... boh.. siamo tutti casi a sè probabilmente!
buonasera a tutte, con i miei primi esami il valore della glicemia era a 94. La mia ginecologa mi ha detto che è un po' alto per i nuovi parametri che hanno messo.
Sono un po' abbattuta perchè con la prima gravidanza è andato tutto ok e speravo fosse lo stesso anche con questo. Mi consola sapere però che alla prima visita che ho fatto con la gine ho fatto una prima ecografia e il bimbo/bimba sta bene ed è grande giusto per il periodo di gestazione.
-
roulettrussa
Ciao, da quanto ho letto so che non sono l'unica con questo problema e che è una cosa risolvilbile senza grandi difficoltà ma solo con un poca di buona volontà. A presto
grazie per le vostre testimonianze!
grazie per le vostre testimonianze!
CIAO ragazze! A ME HANNO DIAGNOSTICATO LA GLICEMIA A 93 IL LIMITE ORA è 92. MI HANNO CONSIGLIATO DI ELIMINARE SOLO I DOLCI E GLI ZUCCHERI .... VOI COS'ALTRO AVETE TOLTO?
Eccomi presente!
Problemi di forte sovrappeso e glicemia a 99 con limite 92. Io ho dovuto elminare anche la frutta dagli spuntini e devo comperare i biscotti senza zuccheri aggiunti. che disperazione.. ma cosa posso fare?
Problemi di forte sovrappeso e glicemia a 99 con limite 92. Io ho dovuto elminare anche la frutta dagli spuntini e devo comperare i biscotti senza zuccheri aggiunti. che disperazione.. ma cosa posso fare?