russurrogate.com

Il diabete gestazionale

needyou

Re: Il diabete gestazionale

Messaggio da needyou »

Cmq noto che i miei valori sono rientrati nella norma.. almeno non da insulina diciamo! Sono cotnentissima
Ora ho anche provato a mangiare il riso integrale, tra una mezzora vedremo se va meglio con quello, vi aggiorno!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Evvabbè ragazze, vediamola come un modo per mantenere decentemente il peso :lol: non rimane altro!
katty

Messaggio da katty »

ciao,io nonostante tutto posso permettermi anche qualche dolcetto senza comunque superare i 140 di glicemia nell'ora dopo..
felicita'!
celeste

Messaggio da celeste »

i sono convinta che il diabete gestazionale secondo me varia tanto da persona a persona e da alimento a alimento.
Io se mangio la pizza non ho problemi ma ad esempio se bevo anche solo un sorsetto di una bevanda gasata sballo quasi subito..
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ciao, io la pasta la mangio e non integrale senza pesarla ma all'incirca saranno 120 g eppure zero problemi woho!!
sinceramente sentire invece tutte le diete che fate voi... boh.. siamo tutti casi a sè probabilmente!
:lol:
puffetta

Messaggio da puffetta »

buonasera a tutte, con i miei primi esami il valore della glicemia era a 94. La mia ginecologa mi ha detto che è un po' alto per i nuovi parametri che hanno messo.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Sono un po' abbattuta perchè con la prima gravidanza è andato tutto ok e speravo fosse lo stesso anche con questo. Mi consola sapere però che alla prima visita che ho fatto con la gine ho fatto una prima ecografia e il bimbo/bimba sta bene ed è grande giusto per il periodo di gestazione.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ciao, da quanto ho letto so che non sono l'unica con questo problema e che è una cosa risolvilbile senza grandi difficoltà ma solo con un poca di buona volontà. A presto
grazie per le vostre testimonianze!
giorgia

Messaggio da giorgia »

CIAO ragazze! A ME HANNO DIAGNOSTICATO LA GLICEMIA A 93 IL LIMITE ORA è 92. MI HANNO CONSIGLIATO DI ELIMINARE SOLO I DOLCI E GLI ZUCCHERI .... VOI COS'ALTRO AVETE TOLTO?
Texta

Messaggio da Texta »

Eccomi presente!
Problemi di forte sovrappeso e glicemia a 99 con limite 92. Io ho dovuto elminare anche la frutta dagli spuntini e devo comperare i biscotti senza zuccheri aggiunti. che disperazione.. ma cosa posso fare?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”