russurrogate.com

ALLATTAMENTO AL SENO

tartaruga

Re: ALLATTAMENTO AL SENO

Messaggio da tartaruga »

Boh, per alcuni (spero pochi) una neomamma non dovrebbe fare più nulla, mettersi sotto una campana e non avere più nessuna vanità di quelle pre-esistenti... :roll:
è chiaro che si fa più fatica, ci vuole tanta organizzazione, bisogna informarsi bene sulle cose, ma io non sarei me stessa se rinunciassi totalmente alle cose che mi piacciono.
alina99

Messaggio da alina99 »

Amo mia figlia e per amore suo di sacrifici e rinunce ne faccio tanti, ma non mi voglio annullare e cerco di fare compromessi accettabili.
Di un po' di palestra ne ho proprio bisogno, per benessere psicofisico, per scaricarmi... chiaramente non faccio cose pesanti che se no si forma acido lattico e passa nel latte... ma pilates, ginnastica dolce, g.a.g. e un po' di cardio mi fanno solo bene...
lamarti

Messaggio da lamarti »

Certo io pure come te i tacchi a spillo li ho appesi al chiodo, tranne sporadici casi di uscite serali col marito. Metto stivali bassi o cavallerizza(mai portati prima, nemmeno in gravidanza) oppure un po' di zeppa. Tra sali e prendi passeggini e co e la pupa in braccio... i tacchi non sono più possibili da giorno! Ora che fa caldo, metto zeppe spuntate con cinturino sul tallone. Insomma, un compromesso. :oops:
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

una mia conoscente invece ha rinunciato ad ogni velleità. A suo dire, per via dell'allattamento.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

ma è normale che ognuno, dopo una corretta informazione, si comporti come meglio crede e ritiene opportuno per se stesso e per i suoi figli in base alle proprie conoscenze, cultura, esigenze ed aggiungerei 'voglia'! :lol:
grazia99

Messaggio da grazia99 »

hai detto bene! i primissimi tempi non avevo neanche tanto la voglia... ero sempre stanca. :oops: ma pian piano mi sono "ripresa". 8)
annaco

Messaggio da annaco »

Anch'io ho intorno a me esempi di mamme che si sono completamente lasciate andare dopo la gravidanza... :roll: Io non sono mai stata una da super tiro, ma fondotinta, eyeliner e mascara non lo uso solo in spiaggia! Le unghie non sono la mia passione, le ho sempre preferite corte con smalto trasparente o rosa chiaro, non sono una priorità, ma per me non lo sono mai state.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Tacchi dimenticati anche per me ma ci sono anche tante scarpe sportive e comode con cui apparire trendy e curate! :D La cosa ha cui devo ammettere ho del tutto rinunciato è l'abbinamento della borsa ... :roll: Prima ne avevo una per colore e stagione e le cambiavo quasi tutti i giorni, ora una sola e bella grossa :lol: per tutta la stagione, grigio/nero in inverno e beige in estate! ;-)
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Penso che non sia solo questione di tempo ma soprattutto di averne voglia... Io non mi ritengo impeccabile, e ripeto non lo sono mai stata, ma neppure trasandata! :D
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

io in realtà un paio di caffè al giorno me li sono sempre concessi...che controindicazioni ci sono??
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”