russurrogate.com

Amniocentesi - Villocentesi

kalyna

Re: Amniocentesi - Villocentesi

Messaggio da kalyna »

noi in linea di massima la vorremmo evitare, in ogni caso, però tra pochi giorni abbiamo il bitest... forse è una cosa che si può decidere con certezza soltanto dopo...
sashya

Messaggio da sashya »

Appunto le condizioni non erano normali secondo me...
natynaty

Messaggio da natynaty »

ho fatto la villocentesi dopo un bitest molto sballato che mi dava un rischio elevato 1:100 a dispetto della mia eta(28). Per fortuna e'andato bene, anche se a causa della mia placenta posteriore e'stato un poco fastidioso... Mentre mi hanno detto che l'amnio non e'per niente dolorosa
piccina

Messaggio da piccina »

Una cosa non ho capito (sto cercando di mettermi in pari con tutti i post ....) ma entrambi gli esami servono per scoprire le stesse eventuali anomalie (solo in epoche gestazionali diverse?).
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Io ho sempre sentito donne fare l'amnio, non conosco nessuna che abbia fatto la villo ...
pablito

Messaggio da pablito »

Concordo cmq sul fatto che fare certi esami è una scelta di coppia ...
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Io ho fatto la villocentesi, il mio ginecologo disse che era preferibile all'amnio in quanto, data l'epoca gestazionale, in caso di cattive notizie e se avessimo deciso di interrompere la gravidanza (peraltro, ecco, lui lo dava per scontato e questo mi irritò abbastanza) scegliendo la villo mi sarebbe poi stato praticato un aborto, mentre con l'amnio mi sarebbe stato indotto il parto.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

data l'età, assenza di familiarità e i risultati della TN non avrei mai preso in considerazione un esame di questo tipo (e nemmno l'amnio)visti i rischi, ma è anche vero che sono scelte molto personali.non credo che nessuno se non i genitori possano davvero espriemersi a riguardo.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Io ho pagato 1.995,00 all'artemisia,so che è privato ho 30anni e poi oltre la trisonomia 21-18-13 e il sesso vedranno le altre 5 malattie + importanti...
Purtroppo in Italia è così..
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Quindi privatamente (come tutto, del resto) si paga, ma può essere anche gratuita se la si fa in Ospedale?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”