russurrogate.com

Topic di sfogo

birba

Re: Topic di sfogo

Messaggio da birba »

un VAFFA a tutte quelle che non soffrono per avere figli e se ne lamentano!
e un VAFFA a me stessa, perché ancora non so guardare in faccia una donna che cammina col pancione per strada ...
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

un V@FFA enorme ai dolori del mio ciclo, al mio seno dolorante e alla mia pancia gonfissima
vorrei essere un UOMO e non avere più il ciclo... tanto a che mi serve
acqua

Messaggio da acqua »

un VAF...O a mia suocera, che eri quando ero con mio nipotino mi ha ricordato che vedi io quando ho deciso con mio marito di avere figli subbito il prossimo mese ero incinta.... anzi sai l'ultima bambina.. P...A sono rimasta incinta per sbaglio....
ma VAF...O non capite niente....
gaia

Messaggio da gaia »

vorrei essere cattiva, si come mia cognata sta cercando adesso il secondo,il primo l'ha avuto normalmente dopo 7 mesi di ricerca.... non vorrei esere tropo cattiva, ma almeno che prova la sensazione di volere e vedere che non riesci... e che devi ricorerre ai medici.... spero che riuscira però.... vorrei che provase cosa vuo, dire... che cosi anche la mia suocera non dira piu... e non fara piu capire che solo io sono l'unica in familia che ha avuto problemi di rimanere incinta...
sono tropo cattiva???
la verita che non vorrei che passa fra quelo che sto passando io... pero... almeno cosi mi capisce qualcuno....e cerca di azzitire sua madre... che non capisce un C..o di cosa si prova.
delissa

Messaggio da delissa »

Un bel VAFFA alla ragazza che ieri, dopo aver fatto l'eco morfologica con una faccia triste dice: "E' maschio..." E l'amica "Ma l'importante è che stia bene"...
Brave!!!
lupessita

Messaggio da lupessita »

un mega vaffa a me,che ho sempre pensato di programmare tutto
un mega vaffa alla collega,che dopo due anni che non la vedevo mi ha salutato guardandomi la panza invece che gli occhi,un ulteriore vaffa perchè mi ha chiesto "niente bimbi?"e congedandomi mi ha detto, con lo sguardo compassionevole:"ti auguro di avere tanti bimbi..."(e io stronza io che le ho detto:sto meglio così ...devo pensare al lavoro )
jenna77

Messaggio da jenna77 »

un vaffa alla mia amica che cercando di estorcermi confessioni mi dice:"ma sai a volte uno prova ad avere un figlio e non ci riesce subito...non c'è niente di male..è successo anche a me(solo che lei ha già una figlia ed ha abortito due volte volontariamente,non la giudico per questo,ma non mi rompesse le palle con la sua psicologia da strapazzo!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Anche se è molto gettonato....
Un VAFF**** a tutti quelli che molto gentilmente dopo 4 anni ci chiedono ancora con aria innocente:" novitàààà??"
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

E un altro VAFF***lo concedo io molto gentilmente a tutti quelli (mooooooolti) che ci continuano a dire"non dovete pensarci, secondo me vi state stressando, vedrete che appena smetterete di pensarici...!"
rondine

Messaggio da rondine »

Un vaffa a me al mio carattere così fragile al mio sentirmi in colpa per non riuscere a restare incinta al ciclo che non arriva e mi blocca, mi odio avvolte vorrei sparire per poter dare la possibilità all'uomo che amo più della mia vita di essere padre
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”