russurrogate.com

i papà e le visite

Jolissa

Re: i papà e le visite

Messaggio da Jolissa »

io sono come te forse peggio, ma non mi lamento per nulla... Il mio marito e amministratore unico di due aziende, e spesso in giro per il mondo. Quando riesce ed è a casa incastriamo le visite con i suoi impegni così che mi accompagna volentieri.... Fin’ora e venuto tre volte di qui una a pronto soccorso.... Spero riesca a vederlo alla morfologica il 31 maggio...... Non posso e non voglio dirli nulla perché mi vergognerei di me stessa.... Non mi ha mai rifiutato nessun mio sfizio, si prende cura di me/ noi come riesce meglio... Non essere arrabbiata, guarda il lato buono di tuo marito..... Se non può non può.... Chiedi al dottore di farti il cd con la morfologica così glielo fai vedere a casa dal computer e lo rendi partecipe..... Io faccio così quando lui non c’è!
alischa

Messaggio da alischa »

Nel caso di tuo marito é diverso, amministrare da solo due aziende è una grande mole di lavoro. Io di solito non mi lamento e me la cavo da sola in tutto, mai chiesto che si prendesse un giorno libero, si fa in quattro per permettere ai figli di essere cresciuti dalla mamma e ci mancherebbe che io gli dicessi qualcosa! Ci sono rimasta male perché dalla prossima settimana praticamente dovrà anche prendere il posto di uno dei due ragazzi che si sono licenziati (quindi doppio lavoro), non avrà più modo di prendersi mezza giornata e nemmeno l'ecografia del terzo trimestre combacia con le ferie. Questa settimana entrambi ancora sono al lavoro quindi era "l'ultima occasione".
dannia

Messaggio da dannia »

Ciao mio marito è venuto a 3 visite se non sbaglio: la prima, quella dopo il bitest perchè era sballato e l ultima... volevo che si tenesse ferie o permessi per quando nasceva il piccolo... e menomale abbiamo fatto così perchè ho avuto un cesareo ed è stato 2 settimane a casa ad aiutarmi
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Mio marito è sempre venuto e viene sempre anche alle visite dal pediatra.
carioca

Messaggio da carioca »

Il mio è stato presente a tutte le eco e alle analisi ma non a tutte le visite ostetriche e ai tracciato dopo ddp.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”