russurrogate.com

informzioni cercasi

gioia

Re: informzioni cercasi

Messaggio da gioia »

ciao tempesta ben arrivata nella soluzione del tuo problema :D
dico cosi' perche' per me questo e' stato...ora aspetto un bambino/a :D ,tra un paio di setimane spero di sapere qualcosa di piu', per ora so' che sta bene, cresce, e che io sono la donna piu' felice del mondo, fatevi coraggio, tutto si puo' realizzare
bacioni GIOIA :D
katy

Messaggio da katy »

Confermo gioia, se avessi conosciuto la Biotex tempo fa mi sarei risparmiata tanta sofferenza e delusioni...A voi tutte nuove vi dico che siete nel posto giusto!!! Fidatevi e soprattutto buttatevi in questa esperienza sarete ricompensate....detta così sembra tanto una pubblicità ma credetemi è proprio tutto vero e noi che ci stiamo riuscendo ne siamo la prova..
In bocca al lupo a tutte voi!
gianni

Messaggio da gianni »

beate voi che siete riuscite a realizzare i vostri sogni..noi purtoppo siamo ancora in alto mare..ma io non demordo,sono alle calcagna di ALBERT e non lo mollo!!!!trovera' una soluzione prima o poi :?
comunque AUGURISSIMI, e bata te che hai una panciona, anche se finta....
con affetto ZIO GIANNI
katy

Messaggio da katy »

Caro gianni, mi dispiace tanto che ancora non riesci a trovare un sistema x riuscire a realizzare il tuo grande sogno, se fossimo in america non ci sarebbero problemi, vorrei tanto un governo diverso...proprio oggi ho visto a pomeriggio 5 in diretta l'intervento x cambiare sesso che sta facendo il tipo/a del grande fratello 10, ma io dico possibile che questa cosa che comunque è contro natura si possa fare normalmente con la mutua e alla luce del sole e invece una semplice fecondazione eterologa o il desiderio normale di una coppia gay di poter avere un figlio è proibito? ma la chiesa che tanto rompe i c....possibile che non dica niente riguardo questa cosa? Io non capisco...è come avere una malattia, sapere che esiste la cura ed essere costretti a non curarsi...E' del tutto ingiusto non poter realizzare i propri sogni x colpa di leggi assurde, ma xchè uno deve essere una persona infelice x colpa di questa gente che è a capo dell'italia....
Io spero tanto che tu riesca a trovare una soluzione al più presto anche se mi rendo conto non sarà x niente facile...
Un bacione grande.
gianni

Messaggio da gianni »

grazie Katy per le parole che mi rivolgi..si questa italia Bigotta e Falsa mi sta' stretta anzi strettissima....non mi scandalizzo neanche piu'...
sappi pero'che mettero' tutta la mia testardaggine per trovare il mio bambino,stanne certa :D
auguri a te e tuo marito :D
dolce

Messaggio da dolce »

ANCORA TU GIANNI..
NON TI SEI ARRESO AL FATTO CHE SE DIO NON TI HA FATTO DONNA E MADRE UN MOTIVO CI SARA'!!!
CAMBIA STRADA E COMPRATI UN BEL CAGNOLINO, COSI' NON RISCHI DI DANNEGGIARE NESSUNO!
katy

Messaggio da katy »

E tu hai mai pensato a come mai "dio" non ti ha dato il cervello?
chicca

Messaggio da chicca »

CARO GIANNI CON GRANDE PIACERE TI CHIEDO DI CONTATTARMI IN POST PRIVATO, HO IMPORTANTI NOVITA' PER TE!!!
CAPITO DOLCE DEI MIEI STIVALI, E PIUTTOSTO IMPARA A FARE L'UNCINETTO COSI' HAI QUALCOSA DA FARE INVECE DI ROMPERE a noi!!
katy

Messaggio da katy »

Ciao a tutti, ho provato a mettere sul forum l'ecografia dei miei bimbi (chiaramente togliendo ogni riferimento) ma mi dice che il formato e troppo grosso, voi avete qualche altra idea di come poterla pubblicare?....Inoltre volevo chiedere alle neo mamme soprattutto di gemelli come hanno fatto con la carrozzina, io pensavo di comprarla qui anche xchè volevo un trio x due ma da portare a Kiev sarebbe impossibile così pensavamo di acquistare 2 baby pullman di quelli poco rigidi e poi usciti dall'ospedale fino al ritorno in Italia farli dormire li...voi cosa ne pensate? avete qualche idea?
Grazie x le vostre risposte...
Baci baci...
francy

Messaggio da francy »

Ciao katy sono francy anch'io mamma di gemelli,ti posso dire come ho fatto io per portare i miei in italia,..scusa ti scrivo tra un pò ora la piccola stà piangendo!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”