russurrogate.com

Che fatica

katy

Re: Che fatica

Messaggio da katy »

Ma caro Kia, anche questo è amore!!! Anche io all'inizio di tutta questa vicenda ho pensato al fatto che il seme di mio marito unito all' ovulo di un altra donna venisse messo nel corpo di un'altra donna ancora...ma pensa che complicazione....ma scusa mio marito mica ci ha fatto l'amore o meglio fa questa cosa proprio x me, x farmi diventare madre, a volte penso a tutte le volte che è stato chiuso dentro una stanzetta x prelevare il suo sperma a cosa pensava a come ci riusciva...ma è chiaro ci riesce x me!!! ( tutte le volte che è stato chiuso li dentro pensava che fosse la volta buona x realizzare la nostra famiglia), non credo proprio che pensasse che poi il seme si sarebbe unito ad un altra donna....lui sa che io non avrei mai superato di non poter diventare madre....a mali estremi estremi rimedi....meno male che esiste una soluzione....è la stessa cosa di donare un organo, ho una donazione di sangue, l'atto d'amore mio marito l'ha fatto solo con me e x me!!!!
andrea

Messaggio da andrea »

caro kia penso che sia andy che katy ti abbiano dato delle giuste motivazioni per uscire dalla crisi, anzi non dovrebbe proprio prenderti..
io ho fatto il transfert con il mio seme e l'ovocita donato da una donna su un'altra donna, che non e' mia moglie... per fortuna le prime beta sono positive, anche se non altissime,ma io non ho mai visto mia moglie cosi' felice, quindi non crearti problemi inesistenti...
leonie

Messaggio da leonie »

caro kia!!!anch`io essendo uomo capisco i tuoi pensieri...quindi ho visuto anch`io lo squardo pesante di mia moglie che parlava anche sensa parole....
andrea

Messaggio da andrea »

si leonnie, so' che il mondo dell'uomo infertile e' molto particolare, forse per cultura ancora meno accettato di quello femminili,ma non si deve vivere la cosa come un senso di colpa in nessun universo...
leonie

Messaggio da leonie »

beh,solo che ha nvisuto quest`asspetto puo` capire...
andrea

Messaggio da andrea »

non e' vero. io posso capirti benissimo, non credo che le difficolta' psicologiche che vive un uomo siano molto diverse da quelle di una donna...
e ti assicuro che quelle di mia moglie sono state pesantissime, senza contare quante cose ho sbagliato io con lei!!!
leonie

Messaggio da leonie »

ma il fato di nn poter avere figli mi porta anche insicurezza sulla mia virilita!!!
andrea

Messaggio da andrea »

non dire cosi', il tuo essere uomo non e' solo nel tuo numero di spermatozoi, siamo fatti di ben altro ...
e anche per le donne questo e' spesso un aspetto mette in dubbio tutto, immaginati cosa vuol dire per una donna non poter procreare, per loro che sono state sono speciali proprio per questo...
leonie

Messaggio da leonie »

e allora prova ad imagginarti come mi sento io...che nn posso far sentire speciale mia moglie,per colpa mia :(
andrea

Messaggio da andrea »

non dirmi che tua moglie ti ha detto questo perche' non ci credo!!!
se cosi' fosse lasciala subito, non e' la donna adatta per condividere una vita insieme e tantomeno dei figli
Rispondi

Torna a “ALMASCHILE”