russurrogate.com

GEMELLI CHE PASSIONE!!!

lesia

Re: GEMELLI CHE PASSIONE!!!

Messaggio da lesia »

anche per me avere gemelli sarebbe una vera passione tanto piu' che ho gemelli in famiglia, quindi conosco bene le dinamiche e le fatiche qi queste coppie particolari:)
praticamnete ho cresciuto io i miei cuginetti di 16 anni piu' piccoli di me.. per che non conosce il mondo dei gemelli, posso dirvi che i primi tempi sono da pazzi.. dopo... ANCORA PEGGIO!!!!
Ma la gioia che danno e' cosi' tanta e la soddisfazione.. indescrivibile, quando li portavo fuori non c'era persona che mi facesseun complimento o perlomeno mi rivolgesse un sorriso..
Insomma per me e' stata un'esperienza positiva anche se faticosa...
spero di poterla rivivere personalmete, magari con l'aiuto di un'altra donnache vorra' regalami isuoi ovetti magici...
ma ho tante paure ditemi la vostra esperienza ve ne saro' grata
LESIA
martuccia

Messaggio da martuccia »

pensare che nel mio ventre, che e' sempre stato piatto, desiderato da ogni donna, e purtroppo VUOTO!!!, ora stanno crescendo due angioletti. i MIEI e dico MIEI bmbini, mi fa' venire le le lacrime agli occhi, ancora stento a crederci eppure ilmio corpo rispone perfettamente,il seno e' tutto dolente e l'odore del caffe' la mattina mi sembra nauseabondo, a me che ne ho bevuti litri e litri...
se non e' essere incinta questo!!
Grazie Albert
lesia

Messaggio da lesia »

ciao Katy
dai aggiornaci su com'e'mla vita dal punto di viata della bimamma... e' come pensavi...
vi siete ripresi dall'ondata de emozioni e gioie??
hai datoil regalo allatua mamma.. le e' piaciuto??
dai sono curiosa anch'io vorrei tanto dei gemelli, ne ho cresciuti due, i miei nipotini, ed e' stata un'sperienza favolosa, quindi immagino come potrebbe essere con i miei
tienici informata, anche se immagino che non avrai tanto tempo..
Ciao Lesia
andrea

Messaggio da andrea »

Quando t sei organizzata ..aspettiamo tue notizie da SUPERBIMAMMA :D
Siamo felici per te!!!
Megan non sta' piu' nella pelle...tra poco vedremo anche noi il sex del pupetto.. chissa'??
baci
chicca

Messaggio da chicca »

Ciao a Tutti
e' un po' che non scrivo piu', ma non temete non vi ho abbandonati, e' solo che sono un po' al mare con i :lol: pestiferi :lol: e cerco di godermi un po' di relax tra loro e le cure che devo fare!!!
Vi sto' scrivendo perche' pochi giorni fa' hanno spento la loro prima candelina, e' stata una grande emozione fare la festicciola con tutti i bimbi del mare e i miei parenti piu' stretti, vederli spengere la candelina con il ditino e poi impiastricciarsi completamente di torta gelato e' stato spassoso!!
stasera stavo riflettendo su come e' strascorso velocemente ed intensamente questo anno, di come sono cresciuti e sono diventati belli i miei angeli.
si belli perche' rigurdando le foto alla nascita erano dei piccoli alieni tutt'ossa, e pensare che io li vedevo bellissimi , non arrivavano a pesare 1,5 kg ma non mi sembravano piccoli, anzi trovavo esageratamente grandi i bimbi nati a termine, ero con mia madre e dicevamo
"hai visto quel bimbo.. che testa grande deve avere dei problemi!!"
ma quelli che erano esageratamente piccoli erano i nostri cuccioli , questo per dire quello che puo' fare l'amore.
Ripèenso con sollievo alle infinite notti yrascorse tra poppate continue, e pannolini,certonon e' tuttofinito, ma quella fase si', ora c'e la fase ddel rincorrerli perche' gattonano ovunque...una gran fatica ..MA CHE GIOIA!
Io sono l'esperienza diretta che il lavoro di Albert e' quello di rendere felici, e vi assicuro che al momento di spengere le candeline glio ho rivolto un pensiero sorridendogli con il cuore.
Tutto per dire sempre...GEMELLI CHE PASSIONE!!!

CHICCA
martuccia

Messaggio da martuccia »

Ciao tutte voi in dolce attesa...
come vanno le cose???
io sono alla soglia delle fatidiche 12 settimane e non vedo l'ora di fare le'cografia, anchw se in realta' ne ho fatta gia' una pochi giorni fa e sembra che tutto vada per ilmeglio.
la pancetta inizia ad arrotondarsi, anche se ancora non si vede niente, ho solo delle TETTE ENORMI :shock: , che sarebbero la gioia di mio marito,io che sono sempre stata taglia 00, se non fosse che sono ipersensibili!!!
Via abbraccio tutte e spero di darvipresto notiziebuone sui miei due fagiolini!!!
BAci Martucci
dreams

Messaggio da dreams »

che bello questo post...bhe è presto per me perchè parto il 2/12 per la prima visita (quella della firma contratto)...farò MS+OVO e incrocio le dita gia da mesi perchè desidererei due gemelli...ormai nella mia famiglia ci siamo abituati perchè io ho un fratello gemello...da parte di papà ci sono dei gemelli..da parte di mamma ci sono dei gemelli...mio marito ha parenti gemelli..quindi diciamo che possiamo considerarci una famiglia che vede sempre tutto DOPPIO...
Anche se mio marito è meno contento...io prego Dio tutti i giorni per far si che anche nella mia vita ci sia quella tanto sperata gioia di crescere ed amare due gemelli...come chicca o francesca o katy...Ovvio che se poi ne arriva uno sono felice lo stesso...sia chiaro!!!
Siccome però sono una persona positiva e mi sento che arriveranno due bimbi in questa famiglia oltre a curiosare in carrozzine passeggini gemellari...ho trovato anche una poesia stupenda che voglio dedicare a tutte le mamme e ai papà che hanno dei gemelli oppure che li desiderano...Non so chi l'abbia scritta perchè l'ho trovata in un sito dedicato ai gemelli (a cui ovviamente sono iscritta)

Quattro minuscole manine

Venti dita e due piedini

Due paia d'occhi ed un paio di graziosi nasini

Due cuori che battono all'unisono

Da questo doppio bouquet di rose della mamma

Due bambini affamati

Due urla perforanti

Due perfette piccole risposte a tutti i nostri sogni

Doppi i biberon

Doppi i giocattoli

Doppi i pannolini

E doppie le gioie.

Quattro piccole gambe da seguire

Quattro piedini a riempire le scarpe di papà

Quattro manine da stringere nelle nostre

Quattro piccoli occhi a guardare ogni nostro movimento

Due personcine da allevare e crescere

Due piccole menti ognuna con la propria volontà

Due testoline unite in amore e in guerra

Un paio di genitori preoccupati

Che cercano di soddisfare ogni richiesta

Di due piccole anime

E quattro minuscole manine"
soffia

Messaggio da soffia »

CIao Ragazze
faccio da portavoce per Martuccia, che non visita piu' il forum perche' è impegnatissima con i suoi gemelli,si sono nati il 18 gennaio, sono un bellissimo bimbetto ue na bambina dolcissima.
la gravidanza è andata bene, salvo che verso la fine, martuccia, che proprio una donnona non è non riusciva piu' neanche a muoversi, quindi è stata ricoverata per un po' di tempo, il parto è stato programmato e tutto è andato bene.
é riuscita anche a dare un po' del suo latte, ma dopo a causa della troppa stanchezza ha dovuto smettere, ma il latte artificiale, funziona benissimo...
Io e martuccia ci sentiamo telefonicamente, a siamo compagne di pancia insieme ad Azzurra che è partita proprio ieri alla ricerca della sua cigogna. speriamo tesoro che tu torni presto a casa con il tuo tesorino..
Io ancora devo aspettare un po' con il mio Pisellone, il tempo scade i primi di aprile,ma sono gia' pronta per la partenza..
un abbraccio speciale ad Andy e alla Principessa...fai bene ad essere geloso.. il mio Pisellone sara' un rubacuori :lol:
Ho un messaggio di Martuccia per Briciola..
Mandale un messaggio in privato e ti rispondera' appena possibile
un caro saluto a tutte la pancione che sono in giro su questo forum:)
Soffia
briciola 08

Messaggio da briciola 08 »

soffia ha scritto:CIao Ragazze
faccio da portavoce per Martuccia, che non visita piu' il forum perche' è impegnatissima con i suoi gemelli,si sono nati il 18 gennaio, sono un bellissimo bimbetto ue na bambina dolcissima.
la gravidanza è andata bene, salvo che verso la fine, martuccia, che proprio una donnona non è non riusciva piu' neanche a muoversi, quindi è stata ricoverata per un po' di tempo, il parto è stato programmato e tutto è andato bene.
é riuscita anche a dare un po' del suo latte, ma dopo a causa della troppa stanchezza ha dovuto smettere, ma il latte artificiale, funziona benissimo...
Io e martuccia ci sentiamo telefonicamente, a siamo compagne di pancia insieme ad Azzurra che è partita proprio ieri alla ricerca della sua cigogna. speriamo tesoro che tu torni presto a casa con il tuo tesorino..
Io ancora devo aspettare un po' con il mio Pisellone, il tempo scade i primi di aprile,ma sono gia' pronta per la partenza..
un abbraccio speciale ad Andy e alla Principessa...fai bene ad essere geloso.. il mio Pisellone sara' un rubacuori :lol:
Ho un messaggio di Martuccia per Briciola..
Mandale un messaggio in privato e ti rispondera' appena possibile
un caro saluto a tutte la pancione che sono in giro su questo forum:)
Soffia
ciao

grazie per il messaggio.
ho gia' mandato un msm privato a Martuccia.
falle i miei piu' sinceri auguri per la nascita dei gemelli :) :) :) e dille che aspetto che risponda al mio messaggio
un bacione a tutte le bioxtine :) :) :) :)
martuccia

Messaggio da martuccia »

Ciao BIOTEXINE
Questi gemelli sono proprio una PASSIONE...
Non avrei immaginato mai tanta fatica, ma possibile che non dormano mai in contemporanea.. sembra che facciano la staffetta per distruggermi..sapete dirmi perche' di notte per loro è piu' interessante stare svegli che di giorno? C'è forse un motivo scientifico o lo fanno per il semplice gusto di vedermi andare fuori di testa?
Non fraintendetemi , sono la donna piu' felice del mondo e provo tanta solidarieta' leggendo le storie di ansia che molte BIOTEXINE che hanno fatto MS devono subire.. che provino a toccare i miei DIAVOLETTI :twisted: :twisted: faccio fuori tutti!!!!!
Magari dopo una bella dormuita hahahah :lol:
Un abbraccio di grande conforto a tutte le mamme per
Tiana auguri per la lieta notizia .. Dormi ora che puoi...
Ciao da Martuccia addormentata
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”