russurrogate.com

LE NOSTRE PAURE

girasole99

Re: LE NOSTRE PAURE

Messaggio da girasole99 »

Samirra ha scritto:Non è semplice vivere nei dubbi, insicurezze, e paure. Quando mi hanno detto che avevo dei problemi e che sarebbe stato difficile poter avere una gravidanza mi sono sentita completamente svuotata. Fortunatamente però che esistono questi trattamenti che ci danno un alternativa ma soprattutto una speranza. Speriamo che vada bene!!!
Cara... siamo nella stessa barca! ogni tanto mi viene l'angoscia, la depressione, la voglia di lasciar perdere tutto ma poi io penso perché non andare fino alla fine? dai forza
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:
Samirra ha scritto:Non è semplice vivere nei dubbi, insicurezze, e paure. Quando mi hanno detto che avevo dei problemi e che sarebbe stato difficile poter avere una gravidanza mi sono sentita completamente svuotata. Fortunatamente però che esistono questi trattamenti che ci danno un alternativa ma soprattutto una speranza. Speriamo che vada bene!!!
Cara... siamo nella stessa barca! ogni tanto mi viene l'angoscia, la depressione, la voglia di lasciar perdere tutto ma poi io penso perché non andare fino alla fine? dai forza
girasole99 lo so ma sai tutto sarebbe più semplice se potessi sfogarmi anche solo con mio marito, ma evito di farlo perchè penso che anche lui si stia tenendo il dolore dentro per non farmi sentire in colpa di più di quanto non mi senta già!!! Mi sento così sola. Fortunatamente che ho trovato queso forum, dove per il momento mi sono trovata bene perchè posso sfogare tutti i miei dubbi e le mie preoccupazioni.
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Concordo con samirra.. posso chiederti di che problema si tratta?
Faccio una domanda generale: avete parlato di vostri problemi? Se si, con chi? Amici, famigliari?
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

girasole99 ha scritto: Cara... siamo nella stessa barca! ogni tanto mi viene l'angoscia, la depressione, la voglia di lasciar perdere tutto ma poi io penso perché non andare fino alla fine? dai forza
la voglia d mollare tutto mi viene ogni mese puntuale :( . Non pensate al percorso PMA come il punto d'arrivo, ma consideratelo com il punto di partenza che vi portera' a realizzare il vostro sogno piu' grande!!
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

Samirra ha scritto: girasole99 lo so ma sai tutto sarebbe più semplice se potessi sfogarmi anche solo con mio marito, ma evito di farlo perchè penso che anche lui si stia tenendo il dolore dentro per non farmi sentire in colpa di più di quanto non mi senta già!!! Mi sento così sola. Fortunatamente che ho trovato queso forum, dove per il momento mi sono trovata bene perchè posso sfogare tutti i miei dubbi e le mie preoccupazioni.
Il vostro problema sta da parte femminile?
Samirra

Messaggio da Samirra »

unoduetre ha scritto:
Concordo con samirra.. posso chiederti di che problema si tratta?
Faccio una domanda generale: avete parlato di vostri problemi? Se si, con chi? Amici, famigliari?
Io ho un problema alle ovaie e devo sottopormi all'ovodonazione e ho tanta paura che non possa andare bene. Con mio marito riesco a parlare solo delle cliniche o delle spese da affrontare per questo trattamento, ma poi finiamo li. Non parliamo mai di quello che stiamo provando, dei nostri stati d'animo. Penso che evitiamo entrambi di farlo perchè abbiamo tanta rabbia e quindi abbiamo paura di ferirci dicendo cose che nn pensiamo. Alla famiglia e amici nn vogliamo dire nulla, siamo una coppia molto riservata. Vorremmo dirlo un giorno quando tutto questo sarà terminato con esito positivo....
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Certo Samirra anche io ho trovato un angolo di consolazione qui sul gorum in attesa della prima visita. Io so una cosa: se già siamo qui dobbiamo sembre avere fiducia fino all'ultimo!
Samirra

Messaggio da Samirra »

unoduetre ha scritto:
girasole99 ha scritto: Cara... siamo nella stessa barca! ogni tanto mi viene l'angoscia, la depressione, la voglia di lasciar perdere tutto ma poi io penso perché non andare fino alla fine? dai forza
la voglia d mollare tutto mi viene ogni mese puntuale :( . Non pensate al percorso PMA come il punto d'arrivo, ma consideratelo com il punto di partenza che vi portera' a realizzare il vostro sogno piu' grande!!
Hai perfettamente ragione. Quando sono giù e demoralizzata cerco di incoraggiarmi da sola. Il mio percorso lo paragono sempre come se fosse un percorso normale che fanno tutte le donne. In fondo dico sempre a me stessa: solo perchè ho un problema di salute, questo nn vuol dire che devo sentirmi inferiore o diversa da un'altra donna.
Samirra

Messaggio da Samirra »

girasole99 ha scritto:Certo Samirra anche io ho trovato un angolo di consolazione qui sul gorum in attesa della prima visita. Io so una cosa: se già siamo qui dobbiamo sembre avere fiducia fino all'ultimo!
Se credi tanto in un sogno devi fare tutto il possibile per realizzarlo. Altrimenti nn può considerarlo tale. Credimi io sono disposta a tutto pur di realizzare il sogno di diventare madre.
francye

Messaggio da francye »

Infatti ragazze qui stiamo per aiutarci e per lottare contro le nostre paure per una vita migliore! forza
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”