russurrogate.com

DIRETTAMENTE DA KIEV...

paola

Re: DIRETTAMENTE DA KIEV...

Messaggio da paola »

ma tu sai se questi tre embrioni sono della stessa coppia??
martuccia

Messaggio da martuccia »

DUE SONO DI UNA COPPIA E UNO DI UN'ALTRA, TUTTI E TRE RISPETTANO LE CARATTERISTICHE MORFOLOGICHE RICHIESTE..ORA DEVO PROPRIO ANDARE NOTTE
paola

Messaggio da paola »

tib ringrazio cara!!!!!!!!sogni doro a te e a :) tuoi bambini!!!!!!!!
paola

Messaggio da paola »

ciao katy, come tanno procedendo le cose..
peccato che non sei riuscita a mettere in video l'ecografia dei gemelli...mi sarebbe piaciuto vederla :D
hai altre infomazioni dalla tua mamma?
ma a proposito come riesci a comunicare con lei???
katy

Messaggio da katy »

Cara paola, non è che comunico con lei ma chiedo semplicemente a Ina (la traduttrice) se è tutto ok...lei sa benissimo che molto spesso sono in ansia e voglio sapere come vanno le cose e lei x fortuna è sempre pronta a rassicurarmi e a parlarmi, se parlassimo la stessa lingua la chiamerei ogni giorno...beh x lei forse è meglio così...ihihihihhh.....
andrea

Messaggio da andrea »

ciao carissima Katy
finalmente vi posso dire che anche noi ci siamo riusciti.. e al primo tentativo!!!!
sono strafelice, e vedere megan cosi' i gratifica come nessun'altra cosa al mondo. sono esterefatto dalla bravura e dalla disponibilita' dei medici che abbiamo incontrato, e' una cosa veramente rara!!!
sono stati delicatissimi nel trattare questioni molto spinose e personali e siamo veramente e pienamente soddisfatti...
tanto piu' ora...cpme potri immaginarti :D
anche noi siamo stati informati che l'unico modo di comunicare e' attraverso Ina, ma forse hai ragione questa e' la salvezza delle madri...diventeremmo la loro tortura!!!
speriamo che le beta crescano bene, anche se siamo praticamente sicuri che non sono gemelli...va bhe' lo stesso ,ma sarebbe stato carino :D
katy

Messaggio da katy »

Ma Andrea, questa è una maglifica notizia!!!!!
Sono strafelice......visto come sono tutti bravi? poi sono tutti così allegri che ti mettono sempre di buon umore, sono capaci di far sembrare una cosa x noi tanto strana estremamente normale....
Comunque dicci di più....Tua moglie Megan (bellissimo nome) cosa farà metterà come me anche lei la pancia finta? nel caso ho tutte le informazioni x acquistarla con internt (anche xchè non è così facile trovarla), andrete alle ecografie?
Baci baci futuro papà.......
chicca

Messaggio da chicca »

allora cARO ANDREA IL SUCCESSO DI MARZO E' IL TUO!!!
GRANDE. UN BACIONE ANCHE A MEGAN, HA RAGIONE KATY E' UN NOME BELLISSIMO..
IMMAGINO CHE QUESTO PER VOI SIA UN MOMENTO MAGICO..
GODETEVELO BACIONI CHICCA E FAMIGLIOLA :D
tempesta

Messaggio da tempesta »

ciao a tutti...
sono nuova del forum e conosco poco ciascuno di voi, ma negli ultimi giorni vi ho letto molto...
siamo stati a Kiev qualche settimana fa per il pick up e abbiamo da poco appreso che la nostra mamma surrogata è incinta. voglio condivedere con voi la mia grande felicità, sono talmente emozionata che non riesco neanche a riflettere con lucidità... piango come una fontana... dopo tante angosce... finalmente una bella notizia... ora prego solo che tutto vada bene... desidero un figlio - come tutte voi - con tutto il mio cuore, la mia testa, la mia anima... che il cielo ci assista, noi tutte...
baci
martuccia

Messaggio da martuccia »

che bello!!! ma ci sei riuscita al primo tenatativo.. anch'io ho fatto il transert, e sono in attesa delle beta...
come sono le tue abbastanza alte da sperare in gemellini :D
cara tempesta, spero che ora arrivi la tanto agognata pace ;)
che bello piangere dalla gioia una volta tanto...
un grande abbarccio MARTUCCIA
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”