russurrogate.com

aggiornamenti

papavero

Re: aggiornamenti

Messaggio da papavero »

Carissime Tiana e girasole tantissimi in bocca al lupo per la vostra missione.....siete un pò le portavoci di noi tutte!!!
Un bacione grande teneteci aggiornate
girasole

Messaggio da girasole »

Grazie Papavero, noi partiremo domani notte, Tiana invece a quest' ora forse sarà già là per il suo primo incontro...
Io sto dando letteralmente i numeri...
Mi auguro davvero che vada tutto bene, e che il mio transfer vada subito a buon fine!
Un abbraccio a tutti... vi terrò aggiornati!
papavero

Messaggio da papavero »

carissima girasole andrà tutto bene vedrai.....il peggio per noi è passato!!!è arrivato solo il momento di gioire....
Un grandissimo in bocca al lupo......buon viaggio a presto!!!! :P
andy

Messaggio da andy »

Cara girasole, a quest'ora dovresti essere appena arrivata a kiev, la capitale dei sogni, mi raccomando con tiana non andate troppo in giro per le vie del centro! cercate di rilassarvi il più possibile durante il soggiorno, e teneteci aggiornati. Saluti a entrambe e mariti, in bocca al lupo e AD MAJORA SEMPER!!!!!!!!
sharon

Messaggio da sharon »

Tanti in bocca al lupo ragazzi!!!!Speriamo che la cicogna faccia gli straordinari!!!
Come va a Kiev?Vedrete la citta' è molto bella..Come procedono invece i lavori alla villa?Ora le camere hanno un bagno completo??Teneteci aggiornati,ciao e buona giornata a tutti.
Tiana

Messaggio da Tiana »

:)
Ultima modifica di Tiana il 09 lug 2011, 21:40, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
papavero

Messaggio da papavero »

Carissima Tiana sono felice per te!dev'essere un'emozione incredibile che anch'io non vedo l'ora di provare.... :roll:
Secondo la tua esperienza possono essere sufficienti solo un giorno e mezzo per fare il tutto?perchè io ho problemi di lavoro e potrei andare a kiev il lunedì,stare tutto il martedì e poi ripartire il mercoledì mattina...
Ma come funziona il tutto?ti fanno scegliere la donatrice dalla database che è presente anche quì sul sito?
Grazie e in bocca al lupo :D
Tiana

Messaggio da Tiana »

cara papavero,
un giorno e mezzo è sufficiente..
a dir la verità noi avremmo fatto tutto in un giorno se non avessimo deciso di leggere il
contratto un pò meglio e magari pensare con calma a qualche domanda che magari
sul momento non viene in mente..e poi un paio di sere in villa per parlare con
gli altri e confrontarsi può essere utile..ma ti bastano due giorni in totale.
Volevo anche dire che il contratto è cambiato e non è più quello che trovate sul sito..
è un pò più dettagliato. Albert ci ha detto che siamo i primi ad aver firmato il nuovo
che prevede anche la congelazione del sangue del cordone. Giusto per informazione
è gratuito per i primi tre anni e poi per i successivi dieci costa 140 euro l'anno
o 100 se si pagano i 10 anni tutti insieme. Non c'era scritto sul contratto ma noi l'abbiamo
fatto scrivere. Loro le tengono solo congelate poi ovviamente per l'eventuale trasporto
fuori l'ucraina ci si deve affidare ad un agenzia specializzata nel trasporto di queste cose.
Per altri dubbi chiedimi pure...
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
andy

Messaggio da andy »

Cara Tiana, vediamo con piacere che questo viaggio a kiev ti ha dato una carica importante, e toccare con mano i sogni che si realizzano aiuta ancor meglio a decidere. I gemellini della villa sono veramente belli, i loro genitori sono delle persone fantastiche che noi abbiamo avuto il piacere di vivere durante la reciproca attesa in villa. Stai tranquilla che Albert & co sapranno bene come aiutarti a realizzare prima il tuo sogno, tra 50 gg tieniti pronta che dovrai ripartire per il programma, giorno più o giorno meno, e poi incrociamo le dita!
girasole

Messaggio da girasole »

Eccomi qui, carissimi amici, vi scrivo dal computer della villa...
COndivido ogni cosa scritta dalla cara Tiana...
Sono felice di averla conosciuta, seppur per poco, e di averla potuta abbracciare! :D
Qua si respira un' aria famigliare... pure io che soffro la lontanaza, mi sento un po' come a casa mia...
e la villa non sara' perfetta, e nemmeno ancora molto organizzata, ma ti da' un senso di calore... sembra un po' ai racconti di mia nonna, quando raccontava la casa, come un posto magico in cui le persone della famiglia, ma anche del paese, si ritrovavano a raccontarsi e a condividere.
Mi sento bene, davvero, nonostante mio marito sia dovuto tornare in Italia e sento un po' la nostalgia di non averlo accanto...
Mercoledi' sara' il mio grande giorno!!! :D :D :D
Ed e' il 13, il mio numero fortunato ! :D ;)
Questo tredici di solito mi ha sempre portato fortuna... le cose piu' belle della mia vita hanno avuto a che fare con questo numero... chissa' perche', dato che io non sono scaramantica!
Si accettano volentieri tante preghiere per me mercoledi', e tanta energia positiva...
Ringrazio pubblicamente tiana, per le parole che mi ha scritto in privato, e che mi hanno commosso tantissimo, e il caro Andy, e Papavero e tutti quanti!
un bacione a tutti dalla villa dei sogni del cuore!
Il vostro Girasole.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”