russurrogate.com

REALTA' CON LE DOGANE

cuorematto

Re: REALTA' CON LE DOGANE

Messaggio da cuorematto »

Tra qualche giorno anch'io potro' mettere la mia esperienza,lunedi vado in ambasciata per avere il tanto agognato pass...
Vi faro' sapere spero che non ci siano problemi
papavero

Messaggio da papavero »

Bene Cuorematto facci sapere poi com'è andata!
Tiana ma te per caso c'hai parlato con quell'avvocato che dicesti? TI sei informata? e cosa ti ha detto?
Se ti va facci sapere qualcosa.....sti stronzi cosa mai potranno farci???? Il figlio non penso proprio ce lo portino via perchè il Dna del padre corrisponde......
Io non HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maxino

Messaggio da maxino »

L'avvocato sostiene che non ci sono presupposti per andare avanti, poichè i documenti sono regola e la Convenzione dell'Aja non se la possono rimangiare. E' anche vero che non si aspettava di arrivare davanti al GUP. L'Italia è un paese strano, altro che unità e 150°, ogni Procura va per i fatti suoi. Vi terremo sicuramente informati sugli sviluppi.
In bocca al lupo per Cuorematto.
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ciao Maxino...so che l'argomento è delicato..ma ci sono 2 cose che vorrei tanto chiederti...
La prima è se, l'avvocato non particolarmente esperto che vi seguiva prima vi abbia in qualche modo danneggiato. Nel senso...se avete fatto qualche dichiarazione o qualche mossa su consiglio dell'avvocato che vi si è poi ritorta contro.
Seconda cosa, cosa ne pensa il vostro attuale avvocato sul fatto che esistano in una stessa giurisprudenza sentenze e procedimenti osì discordanti come tra la vostra e le precedenti archiviazioni.
Per il resto ovviamente un grande anzi grandissimo in bocca al lupo!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
pissi

Messaggio da pissi »

Cuorematto,dicci se anche a te fanno la stessa sceneggiata...
Rispondi

Torna a “Coppia veneta fermata alla dogana”