russurrogate.com

DIRETTA DA KIEV

dreams2

Re: DIRETTA DA KIEV

Messaggio da dreams2 »

ciao twinni sono felicissima per te. Il tuo sogno si sta avverando. Tra poco potrai tenere in braccio le tue bimbe! Io sono quasi alla 19 settimana la pancia quella dei 4 mesi comincia a farmi sudare. Non so ancora il sesso spero femminuccia visto che tra chicca e tiana ci sono 4 bei maschietti! Chi lo sa magari un giorno diventerèmo consuocere vero tiana? Vero chicca? Mi piace scherzare. Comunque anche io voglio dirti grazie xche ci tieni aggiornate! Ti mando un bacio grande.
papavero

Messaggio da papavero »

Twinny scusa una domanda....
ma nei giorni che le bimbe rimarranno in ospedale, dopo il parto, chi ti fornirà il latte? sarai tu ad allattarli?...
grazie...un bacio!
Twinny

Messaggio da Twinny »

Papavero, penso che in ospedale sarà come in Italia ovvero che il latte te lo danno loro. Per quanto riguarda l'allattarle penso lo faranno fare a me. Ma vi saprò dare informazioni più precise dopo averlo provato! Portate pazienza!
renee

Messaggio da renee »

..........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Twinny

Messaggio da Twinny »

Ahahahahah Renee una volta superato il tuo interrogatorio, l'incontro in ambasciata sarà una passeggiata ahahahahaha SCHERZO OVVIAMENTE!!!

Allora:
- ho portato degli accappatoi triangolo per le piccole
- ho con me anche il sapone perchè ho comprato in Italia la linea delicata della Fissan composta da bagnoschiuma specifico per i primi bagnetti, pasta lenitiva per il pannolini e crema corpo idrante...le ho già prese solo perchè mi ero trovata benissimo usandole con mia nipote, ma qui c'è tutto!!! In realtà è stato un peso inutile.
- riguardo a cosa serve per i bimbi posso solo dirti quello che ho portato perchè solo vivendo quotidianamente con loro scoprirò cosa realmente serviva e cosa no. Io ho portato oltre ai cambi di cui ho già parlato sopra, dei cappellini in cotone, dei guantini che qui amano per evitare i graffi, copertine in pile e copertine più leggere, biberon, scovolino per lavare i biberon, borsette termos porta biberon, ciucci, lenzuoline per culla (che metterò nei trasportini). Ma ripeto, io non ero mai stata qui all'Auchan e quindi non sapevo bene cosa trovavo e invece c'è tutto anche se i tessuti usati per vestitini e lenzuoline mi sembrano un po' grezzi e quindi ruvidi...io portando da casa ho già lavato e disinfettato tutto e con abbondante ammorbidente le cosine sono tutte belle morbide.
- i pannolini li prenderò qui insieme al latte e ai trasportini

Ciao ciao
renee

Messaggio da renee »

.........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Twinny

Messaggio da Twinny »

Cara Renee,
purtroppo in giro non ho visto un metro per misurare il microonde e farlo capire a Tania è un'impresa impossibile.
Ad ogni modo sappi che la misura è di quelle standard e lo sterilizzatore ci sta tranquillamente (almeno io ho preso quello della chicco che però non mi sono portata e nel mio microonde che è grande uguale a questo ci sta!)
- la sim si compra alla cassa come le caramelle ahahaha non serve niente di niente
Per il resto proverò a seguire i tuoi consigli!!
Buona serata
renee

Messaggio da renee »

............
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 18:56, modificato 1 volta in totale.
Twinny

Messaggio da Twinny »

Grazie Renee,
si da domani settimana cruciale!! Sono così emozionata!!!
Nessuno però si è fatto sentire oggi per dirmi che potevo andare in ospedale e questo mi spiace molto...vabbè stiamo a vedere cosa succede.
Buona notte
papavero

Messaggio da papavero »

Twinny ci siamo quasi davvero..... :D
Dev'essere emozionante.....ma la mamma surr. l'hai vista in questi giorni?
Sai già se potrai partecipare al parto? brrr se ci penso mi vengono i brividi.....
Un bacione enorme
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”