russurrogate.com

......I MIEI GIORNI NO........

Ameli

Re: ......I MIEI GIORNI NO........

Messaggio da Ameli »

Ciao Pissi, grazie della tua positività.
Ieri sera dopo varie mail Ludmilla mi ha risposto.Trasferiti 4 niente congelati:eravamo partiti da 16.
Tu quanti ne hai estratti col pick up?Perchè torni a Kiev?Ti riperdo ancora?
Ma è già così difficile a distanza attendere notizie?Allora dopo sarà anche peggio..fino al 25 è ancora lunga..per fortuna c'è il forum..
pissi

Messaggio da pissi »

Ameli,sei nella norma non preoccuparti io sapro' lunedi ma piu' o meno mi aspetto lo stesso non preoccuparti nessuna nuova buona nuova,pensa che loro lavorano a ritmo sfrenato e noi da casa abbiamo ansia,ma è normale vedrai andra' bene
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao Ameli, ciao Pissi, ciao a tutte voi che vi preparate a diventare mamme! State iniziando un cammino bellissimo che vi porterà a stringere tra le vostre braccia il vostro cucciolo!!! Mentre vi scrivo ho sulle ginocchia il mio tesoro, mi guarda e sorride...e dire che l'anno scorso era per me un sogno irrealizzabile e invece...Ora ha 7 mesi e mezzo e sono spuntati e primi dentini!! Non vi lasciate scoraggiare da niente, andate avanti, il vostro bambino vi sta' aspettando, è solo questione di tempo! La mia vita è cambiata, le mie priorità sono diverse ma la gioia che il mio cucciolo ha portato nella nostra casa è incomparabile!! Auguro a tutte quante di diventare presto mamme!!! Un abbraccione
papavero

Messaggio da papavero »

Ciao a tutti...
ciao Stellina, ciao Pissi...
anch'io come stellina voglio dirvi di non mollare perchè ce la farete, è solo questione di tempo!
Abbraccierete presto la vostra creatura, ve lo auguro con tutto il cuore.
Un abbraccio Papavero :P
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Stellina, tesoro...per molto tempo ho letto i tuoi post in silenzio ed è da quelli che è maturata la mia convinzione che questo era il percorso giusto.Abbiamo sempre più bisogno della vostra positività, voi che ce l'avete fatta.
Si sono un pò in ansia, ma grazie Pissi, tu che hai esperienza della clinica...
Stellina, se puoi rispondermi, altrimenti capirò.., a te nessuno ti ha contattata della Procura?ti sei limitata a rispettare le precauzioni indicate da Albert o hai fatto altro ancora?
Ciao a tutte voi, anche a Papavero che alimentate questo forum...per noi all'inizio siete essenziali... ;)
bamby79

Messaggio da bamby79 »

Ciao Stellina... noi ci sentiamo spesso anche di persona ma trovarti qui e' sempre bellissimo!!!
Ragazze vedeste quanto e' MERAVIGLIOSO il bambino di Stellina, a dir poco da Pubblicita'!!!
Lui e' la prova vivente che possiamo diventare tutte mamme, grazie a questa opportunita', e non dobbiamo avere paura a coglierla! E' un bimbo sano, vivace e sempre sorridente!!,spero che i miei gemellini possano somigliarli un pochino....
di sicuro avranno lo stesso amore che Stellina e suo marito riversano sul loro piccolini, perche' noi diamo mamme dentro, da sempre....
rovistando in soffitta mia mamma ha trovato il mio vecchio diario della Barbie, pensate che alla domanda: qual e' il tuo sogno piu' grande? io, alla tenera eta' di sette anni, ho scritto: "essere una brava mamma! " ....ce l'avevo nel DNa la mia voglia di maternita'....spero ora di essere all'altezza del mio sogno.... e lo auguro a tutte voi!!!
stellina61

Cara Bamby, grazie per le belle cose che hai scritto...il mio cucciolo ti ringrazia tanto!!! Fra poco anche tu stringerai tra le tue braccia i tuoi due amori e ti sentirai come non ti sei mai sentita in tutta la tua vita...sarà bellissimo!!!
Cara Ameli scusa se non ti ho risposto subito ma il mio tempo libero è veramente stato annientato dal piccolo e quindi non riesco ad essere sempre presente sul forum comunque ti posso dire che noi abbiamo solamente ricevuto, per conoscenza, la lettera che l'ambasciatore ha inviato al nostro Comune e in copia alla procura della segnalazione della ms. Questa è la prassi che viene applicata a tutte le coppie che fanno ms poi dipenderà dalla Procura della tua città se intende indagare o archiviare la segnalazione. E' chiaro che noi siamo sempre in tensione però speriamo bene e comunque ti assicuro che per il mio bambino farei qualsiasi cosa!!!! TI posso dire semplicemente che hai fatto la scelta giusta rivolgendoti alla Biotex perchè diventerai mamma...e adesso che io lo sono diventata grazie a loro non smetterò mai di ringraziare tutto lo staff e l'Ucraina per aver realizzato il mio sogno!!! In bocca alla cicogna e se hai bisogno di qualsiasi informazione chiedimela pure, sarò felicissima di aiutarti!! Un bacione
roseir

Messaggio da roseir »

Ciao Stellina,
grazie per tutte le info che ci dai.
posso chiederti una cosa?
ma sulla lettera che ti è stata invia, per presa visione, dicono proprio che tu sei ricorsa a ms?
ma come fa l'ambasciata ad esserne sicura?
l'ambasciata potrebbe dire che ha il sospetto, ma non ne ha la certezza, a meno che tu in ambasciata
non abbia ammesso di essere ricorsa a ms!
scusa se ti chiedo, ma ogni giorno c'è una nuova "novità" che mi mette ansia e mi allarma!
grazie Rosa
stellina61

Ciao Rosa,
sulla lettera c'era scritto di una presunta ms ovviamente l'ambasciatore non può avere la certezza ma viste le coppie italiane che ne fanno ricorso lui ha l'obbligo di segnarlo al tuo Comune!
Un bacione
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Stellina, grazie di aver risposto...ogni informazione è importante..
Ma spiegami una cosa:quindi anche il tuo Comune è avvisato che puoi aver fatto madre surrogata?e la privacy?io sono di un paesino di bigotti e pettegoli...grazie dei tuoi buoni auspici..prtano sempre fortuna...io so il risultato delle beta il 25...mi pare ancora lunga...comunque ti farò sapere.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”