russurrogate.com

Aumento dei prezzi anno 2014

Sissi81TS

Re: Aumento dei prezzi anno 2014

Messaggio da Sissi81TS »

Sandra ha scritto:
Sissi81TS ha scritto:sono molto curiosa di sapere quanto si pagherà di più....considerando che io e il mio compagno ancora non siamo sposati.....e la cosa non si svolgerà a breve..... :roll:
Perché non provi a firmare il contratto prima, e poi il versamento lo farai quando sarai sposata ..., provaci
Ma....davvero si può fare??!
mettiamo per esempio che decidiamo di sposarci nel 2015 .....mi chiedo com'è possibile firmare così in anticipo? non si rischia troppo?
spray78

Messaggio da spray78 »

Provaci!
Un abbraccio!
ote="Sissi81TS"]
Sandra ha scritto:
Sissi81TS ha scritto:sono molto curiosa di sapere quanto si pagherà di più....considerando che io e il mio compagno ancora non siamo sposati.....e la cosa non si svolgerà a breve..... :roll:
Perché non provi a firmare il contratto prima, e poi il versamento lo farai quando sarai sposata ..., provaci
mettiamo per esempio che decidiamo di sposarci nel 2015 .....mi chiedo com'è possibile firmare così in anticipo? non si rischia troppo?[/quote]
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Sissi81TS ha scritto:
Sandra ha scritto:
mettiamo per esempio che decidiamo di sposarci nel 2015 .....mi chiedo com'è possibile firmare così in anticipo? non si rischia troppo?
Parlando stasera con il mio compagno, ci è balenato questo pensiero in mente.
Mettiamo ipotesi che io e lui prendiamo la decisione di firmare, andiamo a Kiev, visitiamo la clinica, parliamo con i dottori scegliamo la surrogata...insomma...facciamo tutta la trafila ....diamo l'acconto.....e si parte con il cammino verso la maternità, ma senza essere ancora legalmente sposati.Mettiamo anche che la surrogata rimane incinta al primo tentativo e al terzo mese si scongiura anche il pericolo di aborto.
A quel punto ci sposiamo e a tutti gli effetti possiamo risultare i genitori naturali al momento della nascita.
Ragazze...voi cosa ne pensate? Pensate sarebbe possibile un discorso simile? O il fatto di essere sposati è un pre requisito FONDAMENTALE e IMPRESCINDIBILE già all'atto del versamento?
Aiutatemi voi.... purtroppo coi tempi che corrono....i soldi sono quelli che sono....e pur facendo le cose legalmente.....ci piacerebbe....sposarci...con già un progetto...avviato.
Scusate se magari sembro....esagerata.
Un bacio a tutte.
:oops:
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ciao io credo che se abbiate comunque deciso di passare insieme la vostra vita, e dovendo spendere cosi' tanti soldi per l' altro vostro sogno..... una semplice firmetta in comune che per il momento risolve tutti i problemi sia la soluzione migliore....
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

TANIA ha scritto:Ciao io credo che se abbiate comunque deciso di passare insieme la vostra vita, e dovendo spendere cosi' tanti soldi per l' altro vostro sogno..... una semplice firmetta in comune che per il momento risolve tutti i problemi sia la soluzione migliore....
Grazie del parere Tania,
ma al di là della questione diciamo "firma", ci sono dei motivi personali per cui ho posto la domanda.... volevo sapere se sarebbe fattibile una cosa del genere, o se magari al momento della firma e dell'inizio del programma richiedono appunto il certificato di matrimonio. Per problemi logistici sarebbe meglio per quanto mi riguarda affrontare prima il fattore "bimbo" e successivamente il fattore matrimonio. LA questione organizzativa richiederebbe un bel pò di tempo e fatica.....quindi avendo già avviato il progetto tutto risulterebbe più" facile".
mi par di capire che il fatto di essere sposati al momento dell'avvio del progetto....è questione fondamentale?
Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.
pissi

Messaggio da pissi »

Io penso che con quello che è successo ultimamente la biotex non accetta perchè per iniziare un percorso di surrogata bisogna essere sposati ed oggi come oggi alla biotex non conviene andare contro la legge...tu potresti anche non sposarti piu' e loro che ne fanno del bambino? figurati!!!
spray78

Messaggio da spray78 »

Anche Io la penso così

penso che con quello che è successo ultimamente la biotex non accetta perchè per iniziare un percorso di surrogata bisogna essere sposati ed oggi come oggi alla biotex non conviene andare contro la legge...tu potresti anche non sposarti piu' e loro che ne fanno del bambino? figurati!!![/quote]
mammolo

Messaggio da mammolo »

CIAO SISSI, FORSE ALL'INIZIO LO FACEVANO, ORA NON PENSO CHE SIANO DISPONIBILI IN QUESTA MANIERA , PER LORO E' SEMPRE RISCHIOSO!!

sono molto curiosa di sapere quanto si pagherà di più....considerando che io e il mio compagno ancora non siamo sposati.....e la cosa non si svolgerà a breve..... :roll:[/quote]
Perché non provi a firmare il contratto prima, e poi il versamento lo farai quando sarai sposata ..., provaci[/quote]

mettiamo per esempio che decidiamo di sposarci nel 2015 .....mi chiedo com'è possibile firmare così in anticipo? non si rischia troppo?[/quote]

Parlando stasera con il mio compagno, ci è balenato questo pensiero in mente.
Mettiamo ipotesi che io e lui prendiamo la decisione di firmare, andiamo a Kiev, visitiamo la clinica, parliamo con i dottori scegliamo la surrogata...insomma...facciamo tutta la trafila ....diamo l'acconto.....e si parte con il cammino verso la maternità, ma senza essere ancora legalmente sposati.Mettiamo anche che la surrogata rimane incinta al primo tentativo e al terzo mese si scongiura anche il pericolo di aborto.
A quel punto ci sposiamo e a tutti gli effetti possiamo risultare i genitori naturali al momento della nascita.
Ragazze...voi cosa ne pensate? Pensate sarebbe possibile un discorso simile? O il fatto di essere sposati è un pre requisito FONDAMENTALE e IMPRESCINDIBILE già all'atto del versamento?
Aiutatemi voi.... purtroppo coi tempi che corrono....i soldi sono quelli che sono....e pur facendo le cose legalmente.....ci piacerebbe....sposarci...con già un progetto...avviato.
Scusate se magari sembro....esagerata.
Un bacio a tutte.
:oops:[/quote]
Nonna

Messaggio da Nonna »

ciao sissi, sei sempre in tempo a chiedere, non mollare!
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”