CIAO SISSI, FORSE ALL'INIZIO LO FACEVANO, ORA NON PENSO CHE SIANO DISPONIBILI IN QUESTA MANIERA , PER LORO E' SEMPRE RISCHIOSO!!
sono molto curiosa di sapere quanto si pagherà di più....considerando che io e il mio compagno ancora non siamo sposati.....e la cosa non si svolgerà a breve.....
[/quote]
Perché non provi a firmare il contratto prima, e poi il versamento lo farai quando sarai sposata ..., provaci[/quote]
Ma....davvero si può fare??!
mettiamo per esempio che decidiamo di sposarci nel 2015 .....mi chiedo com'è possibile firmare così in anticipo? non si rischia troppo?[/quote]
Parlando stasera con il mio compagno, ci è balenato questo pensiero in mente.
Mettiamo ipotesi che io e lui prendiamo la decisione di firmare, andiamo a Kiev, visitiamo la clinica, parliamo con i dottori scegliamo la surrogata...insomma...facciamo tutta la trafila ....diamo l'acconto.....e si parte con il cammino verso la maternità, ma senza essere ancora legalmente sposati.Mettiamo anche che la surrogata rimane incinta al primo tentativo e al terzo mese si scongiura anche il pericolo di aborto.
A quel punto ci sposiamo e a tutti gli effetti possiamo risultare i genitori naturali al momento della nascita.
Ragazze...voi cosa ne pensate? Pensate sarebbe possibile un discorso simile? O il fatto di essere sposati è un pre requisito FONDAMENTALE e IMPRESCINDIBILE già all'atto del versamento?
Aiutatemi voi.... purtroppo coi tempi che corrono....i soldi sono quelli che sono....e pur facendo le cose legalmente.....ci piacerebbe....sposarci...con già un progetto...avviato.
Scusate se magari sembro....esagerata.
Un bacio a tutte.
[/quote]