Ciao cara Birilla, non aver tutte queste paure, è normale la confusione iniziale, come il primo giorno di scuola, ma una creatura che TU già conosci perchè l'hai portata dentro di te tutti questi mesi, non ti può riservare sorprese se non positive...e allora noi della m/s, come ci dovremmo sentire che non l'abbiamo mai sentita dentro?Per noi è una nuova creatura da amare..poi il resto verrà, almeno io me lo continuo a ripetere,sii felicissima di coronare il sogno di essere mamma...non rovinare questi ultimi giorni da gestante...pensa solo all'amore che provi per lei...e basta!birilla ha scritto:carissime grazie e per l'incoraggiamento e per i con sigli!
io però ho piuttosto paura di essere un brava mamma che del parto , anche se pure questo mi spaventa parecchio... nonostante che non sono una fifona e ho imparato ad avere padronanza del mio corpo e a gestire le situazioni, però stavolta è più forte di me...
ho cominciato a prendere le camomille
L'ultima ecografia
Re: L'ultima ecografia
cara birilla, cerca di ricordarti il rapporto con tua madre , intendo quello dell'infanzia... tutto quello che faceva era giusto e coretto, anche se a volte ti arrabbiavi magari, però sempre gli volevi bene!!! anche te non devi essere superman o super-woman, tu già a questa creatura gli vuoi un mondo di bene, e tutto quello che farai sarà guidato da quest'amore , e tutto ciò che viene fatto con amore viene bene non pensare che ti scorderai dare la pappa o il biberon , ti rassicuro che te lo ricorderà o anche se sbaglierai a mettere il pannolino succederà solo un paio di volte, perché alla fine si impara facendo degli errori
sono certa che sarai un'ottima mamma
sono certa che sarai un'ottima mamma
grazie di cuore a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete diventate la mia famiglia, la mia squadra di sostegno !!
davvero grazie mille!!! credo che avete ragione , tutti i problemi sono solo nella mia testa... devo cacciarli via e godermi le ultime settimane di gravidanza
siete diventate la mia famiglia, la mia squadra di sostegno !!
davvero grazie mille!!! credo che avete ragione , tutti i problemi sono solo nella mia testa... devo cacciarli via e godermi le ultime settimane di gravidanza
ecco brava! questo è già un altro discorso...
anche io sono sicura che sarai un'ottima mamma!!!
tanti abbracci!!!!!
quando fai la prossima eco?
anche io sono sicura che sarai un'ottima mamma!!!
tanti abbracci!!!!!
quando fai la prossima eco?
Grazie caramella, sei dolcissima
la prossima eco la voglio fare la prossima settimana, ma ancora non ho preso l'appuntamento ...
sento come la mia pancia ogni giorno pesa sempre di più
mi sento una balena non riesco nemmeno a pulire bene la casa, devo sempre chiedere aiuto , ho la sensazione di essere molto ingombrante... ma cerco di rimanere serena
la prossima eco la voglio fare la prossima settimana, ma ancora non ho preso l'appuntamento ...
sento come la mia pancia ogni giorno pesa sempre di più
mi sento una balena non riesco nemmeno a pulire bene la casa, devo sempre chiedere aiuto , ho la sensazione di essere molto ingombrante... ma cerco di rimanere serena
ragazze, domani faccio l'eco.........
spero bene ..!!!!
spero bene ..!!!!
Grande Birilla!!! In bocca al lupo, tienici aggiornate
Birilla, che emozione !!!
aspetterò notizie!
aspetterò notizie!
ciao birilla, voglio i dettagli
un bacione
un bacione
ciao carissime, allora ho fatto l' eco stamattina sono di 38 settimane il peso stimato è di 3kg300 lunghezza 50cm e
circonferenza cranica di 94 mm il medico mi ha detto che è veramente enorme e se la circonferenza cranica continua ad
aumentare fino a 100mm nn potrò fare il parto naturale..io che mi preoccupavo dell'epidurale ora mi trovo nella situazione che
molto probabile dovrò fare il cesareo
vorrei sapere da quelle che hanno già i figli se avete notato che alla nascita il peso non corrispondeva alle misure ecografiche
fatte il gravidanza ????
graziee 100000
circonferenza cranica di 94 mm il medico mi ha detto che è veramente enorme e se la circonferenza cranica continua ad
aumentare fino a 100mm nn potrò fare il parto naturale..io che mi preoccupavo dell'epidurale ora mi trovo nella situazione che
molto probabile dovrò fare il cesareo
vorrei sapere da quelle che hanno già i figli se avete notato che alla nascita il peso non corrispondeva alle misure ecografiche
fatte il gravidanza ????
graziee 100000