russurrogate.com

la surrogata può rifiutare l'aborto richiesto dai genitori?

dora

Re: la surrogata può rifiutare l'aborto richiesto dai genito

Messaggio da dora »

[in che senso grossi danni ????

A me hanno detto che PGD è una tecnica molto invasiva e addirittura con questa tecnica si possono creare danni grossissimi al feto , e me l'hanno sconsigliata !!!
di"]da quanto ho capito alcuni accertamenti si possono fare prima del trapianto, sarebbe PGD, ma nemmeno quello non da la garanzia al 100% che non ci saranno malformazioni... ecco perché sono importanti anche gli accertamenti durante la gravidanza :)

la surrogata non è l'argomento che mi interessa,
ma il fatto che c'è la possibilità di avere una creatura malformata mi spaventa parecchio,
è possibile prevenire in qualche modo evitando l'aborto??

Sapete per caso in quale settimana di gravidanza hanno comunicato dell'esistenza di questi malformazioni ???
spero prima di 12 sett. ...

confermo, anche io ho conosciuto una coppia che ha fatto la maternità surrogata, aspettavano un bimbo che hanno saputo che era malformato, hanno chiesto l'aborto, e poi lei dopo tanti tentativi falliti ha riprovato con l'ovodonazione ed è rimasta incinta, ha avuto dei gemelli!!!!
non so se parliamo della stessa coppia :lol:

così pensano anche alla biotex, ho conosciuto una coppia che ha fatto la surrogata, e si è verificata una malformazione, ora non mi ricordo di che genere, hanno fatto l'aborto, e poi hanno avuto due gemelli sani!! non credo che hanno sbagliato nella scelta...

tutti vogliamo figli sani, e tutti stiamo facendo dei sacrifici, e se c'è la possibilità di evitare la nascita di un bimbo malato che innanzitutto soffrirà lui stesso, io pure preferirei fare un aborto e ritentare , e mi sembra che questa è anche la visione della biotexcom

IO INVECE NON VOGLIO NEMMENO PENSARE CHE FACENDO TUTTI QUESTI SACRIFICI MI RITROVO CON UN FIGLIO MALFORMATO
[/quote]
Beh per diritto divino tuo figlio deve essere perfetto.
nessuno vorrebbe un figlio malformato, soprattutto per lui
Caro/a Tulipano chi è nato malformato non ha fatto nulla di male , ringrazia il Dio se ci credi che sei nato sano/a.
I sacrifici che stai facendo sono un atto di amore verso una nuova vita , ma dubito che tu possa comprendere questo concetto .[/quote][/quote][/quote][/quote][/quote][/quote][/quote][/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

anche io preferisco fare un aborto e ripartire che far soffrire una creatura divina !

confermo, anche io ho conosciuto una coppia che ha fatto la maternità surrogata, aspettavano un bimbo che hanno saputo che era malformato, hanno chiesto l'aborto, e poi lei dopo tanti tentativi falliti ha riprovato con l'ovodonazione ed è rimasta incinta, ha avuto dei gemelli!!!!

così pensano anche alla biotex, ho conosciuto una coppia che ha fatto la surrogata, e si è verificata una malformazione, ora non mi ricordo di che genere, hanno fatto l'aborto, e poi hanno avuto due gemelli sani!! non credo che hanno sbagliato nella scelta...

tutti vogliamo figli sani, e tutti stiamo facendo dei sacrifici, e se c'è la possibilità di evitare la nascita di un bimbo malato che innanzitutto soffrirà lui stesso, io pure preferirei fare un aborto e ritentare , e mi sembra che questa è anche la visione della biotexcom

IO INVECE NON VOGLIO NEMMENO PENSARE CHE FACENDO TUTTI QUESTI SACRIFICI MI RITROVO CON UN FIGLIO MALFORMATO
[/quote]
Caro/a Tulipano chi è nato malformato non ha fatto nulla di male , ringrazia il Dio se ci credi che sei nato sano/a.
I sacrifici che stai facendo sono un atto di amore verso una nuova vita , ma dubito che tu possa comprendere questo concetto .[/quote][/quote][/quote][/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

anche io preferisco fare un aborto e ripartire che far soffrire una creatura divina !

[/quote]
I sacrifici che stai facendo sono un atto di amore verso una nuova vita , ma dubito che tu possa comprendere questo concetto .[/quote][/quote][/quote][/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”