russurrogate.com

Come fare passare i giorni prima dell’ecografia più veloce

axia56

Re: Come fare passare i giorni prima dell’ecografia più veloce

Messaggio da axia56 »

Secondo te andare in piscina adesso potrebbe essere una buona idea ? Tipo la domenica pomeriggio? O fa troppo calodo ?
reika

Messaggio da reika »

Come va oggi ? Io visto il fresco serale ne approfitto per una passeggiata se no avrò gambe come zampe di maiale
vava06

Messaggio da vava06 »

A me la ginecologa ha già consigliato la piscina più che il mare. Ma io sono a Roma e qui da noi il mare fa schifo.
Se vai in piscina e ti immergi nessun problema, basta che non prendi il sole nelle ore centrali.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Cioè sei in anticipata per la nausea!? 😲 Pensa ache a me con emorragia a 18 settimane mi han detto di andare a lavorare per non pensarci.. Non ti so aiutare comunque io lavoro tutto il giorno e ho una bimba di 4 anni perciò non mi fermo mai e sono stanca. Le uniche 3 settimane di malattia che ho fatto per rischio aborto però piano piano ho preso il ritmo con serie tv, libri, lavoro al pc e piccoli piani (acquisti da fare, cose che mancano, vestiti premaman ecc). Sono state lunghe però una gravidanza intera così sarei sclerata (ma ero allettata completamente)
maryrose

Messaggio da maryrose »

Sapete adesso sono in una specie di attesa strana per la TN del 24 luglio.....voglio solo che vada tutto bene ! ecco ...vorrei uscire distrarmi ma più di una passeggiata uno o due volte alla settimana non riesco a fare, speriamo ad agosto con mio marito in ferie...lago piscina o montagna basta uscire ..
anacris

Messaggio da anacris »

no ora sono in malattia perchè al lavoro non riuscivo a sollevare pesi e sopportare odori, faccio l'operaia. Poi da settembre quando riapre la ditta, che tra l'altro è di mio marito, mi metto in anticipata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”