russurrogate.com

coppia gay e maternità

spray78

Re: coppia gay e maternità

Messaggio da spray78 »

Quando rimarrai incinta la penserai in modo diverso ... Lo so perché anche io ci sono passata ;)
Bravi un corno ! Da come era prospettato all'inizio serbava che dovessi rimanere incinta subito , invece ho solo il sedere gonfio di ormoni !!! Non so quanti tentativi ancora sopporterà il mio fisico ...
Ciaogigi,il fatto che personalmente ho scavato nel web per anni trovando 2 SOLE cliniche di cui fidarsi:biotex e quella che ti ho scritto,all'epoca alla biotex c'era sara bianchi che era italiana,lei ha voluto il forum,cosi' contattare lei e altre pazienti è stato tut'uno,l'altra possibilita' l'america,ma i tentativi non sono illimitati non è con il pacchetto come fa la biotex che comunque sono anche super bravissimi a livello medico come pochi al mondo ,resuscitano im morti,io aspetto un maschietto al 3 tentativo quindi sandra ci riuscirai..comunque voi che non potete fare biotex provate quella che vi ho detto[/quote][/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

Non è detto che la prima visita deve essere gratuita , sopratutto se vai da un'agenzia , devi essere pronto a pagarti l'aloggio e magari la visitina in clinica , perché di solito le cliniche si fanno pagare , però deve essere una cifra giusta... Se invece ti chiedono soldi in anticipo o una grossa somma aspettati a una fregatura ;) Ecco brave raccontatemi la vostra storia così imparo da voi per non rischare di prendere fregature, è brutto da dirsi ma dagli errori degli altri si impara sembre qualcosa.
Se mi raccontate le vostre esperienze sia positive che negative io posso magari mettere le mani avanti e capire bene come muovermi così se, e quando partirò per questo viaggio, saprò come comportarmi.
Se volete magari darmi anche qualche consiglio su come vi "comportereste" voi in una situazione come la nostra, in cui non conosciamo nulla della clinica che stiamo per incontrare.
Intanto ho già capito che la prima visita deve o dovrebbe essere gratuita.[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

Spray,in america funziona cosi':prendi contatti con l'agenzia,loro gia' cercano la surrogata,vai firmi e dai l'anticipo,come la biotex..Sandra pustroppo non è facile,i miracoli li fa solo Dio,li è pieno di donne che ci sono riuscite e poi è scritto nel contratto che si puo' passare alla surrogata..sono i migliori per prezzo e capacita',quando io ho conosciuto la biotex si appoggiavano ad una clinica esterna e non era certo cosi',poi albert ha aperto la renaissance ed ha preso i migliori professionisti
dora

Messaggio da dora »

È veramente difficilissimo individuare la clinica giusta , ma mica solo la biotex è onesta ci sarà qualcun'altra ...
ciaogigi"]Guarda le ricerche su internet non finiscono mai, son sempre alla ricerca di maggiori informazioni sulle cliniche e sui servizi.
Ce ne sono tantissime e tutte fanno le stesse identiche cose più o meno.
Mi vien da ridere perchè l'idea degli Italiani fregoni è simile a tutti quanti.
Il Messico può andar bene ma tra costi di ospedale e viaggi aerei non so se ne vale la pena e poi c'è il problema dei documenti che non son sicuro che in italia accettano ben volentieri un documento Messicano, bisognerà contattare un avvocato italiano per conoscere la nostra legislazione.
Una domanda: ma voi come avete fatto a fidarvi delle Biotex? come vi siete avvicinate a questa clinica senza sapere nulla di loro?[/quote]
dora

Messaggio da dora »

Dov'è pieno di donne che ci sono riuscite , in America?pissi"]Spray,in america funziona cosi':prendi contatti con l'agenzia,loro gia' cercano la surrogata,vai firmi e dai l'anticipo,come la biotex..Sandra pustroppo non è facile,i miracoli li fa solo Dio,li è pieno di donne che ci sono riuscite e poi è scritto nel contratto che si puo' passare alla surrogata..sono i migliori per prezzo e capacita',quando io ho conosciuto la biotex si appoggiavano ad una clinica esterna e non era certo cosi',poi albert ha aperto la renaissance ed ha preso i migliori professionisti[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

alla biotex
milli

Messaggio da milli »

Ci sono alcuni dottori famosi in Italia che per una visitina di 5 min ti chiedono 500 euro !!! Ditemi se questa è una cifra giusta ...??quote="spray78"]Non è detto che la prima visita deve essere gratuita , sopratutto se vai da un'agenzia , devi essere pronto a pagarti l'aloggio e magari la visitina in clinica , perché di solito le cliniche si fanno pagare , però deve essere una cifra giusta... Se invece ti chiedono soldi in anticipo o una grossa somma aspettati a una fregatura ;) Ecco brave raccontatemi la vostra storia così imparo da voi per non rischare di prendere fregature, è brutto da dirsi ma dagli errori degli altri si impara sembre qualcosa.
Se mi raccontate le vostre esperienze sia positive che negative io posso magari mettere le mani avanti e capire bene come muovermi così se, e quando partirò per questo viaggio, saprò come comportarmi.
Se volete magari darmi anche qualche consiglio su come vi "comportereste" voi in una situazione come la nostra, in cui non conosciamo nulla della clinica che stiamo per incontrare.
Intanto ho già capito che la prima visita deve o dovrebbe essere gratuita.[/quote][/quote]
milli

Messaggio da milli »

Sarebbe troppo facile riuscirci dal primo colpo ... È impossibile
uote="Sandra"]Bravi un corno ! Da come era prospettato all'inizio serbava che dovessi rimanere incinta subito , invece ho solo il sedere gonfio di ormoni !!! Non so quanti tentativi ancora sopporterà il mio fisico ...
Ciaogigi,il fatto che personalmente ho scavato nel web per anni trovando 2 SOLE cliniche di cui fidarsi:biotex e quella che ti ho scritto,all'epoca alla biotex c'era sara bianchi che era italiana,lei ha voluto il forum,cosi' contattare lei e altre pazienti è stato tut'uno,l'altra possibilita' l'america,ma i tentativi non sono illimitati non è con il pacchetto come fa la biotex che comunque sono anche super bravissimi a livello medico come pochi al mondo ,resuscitano im morti,io aspetto un maschietto al 3 tentativo quindi sandra ci riuscirai..comunque voi che non potete fare biotex provate quella che vi ho detto[/quote][/quote]
opium

Messaggio da opium »

Qual'è la differenza dei contratti cioé dei servizi da quando Albert ha aperto la renaissance?
]Spray,in america funziona cosi':prendi contatti con l'agenzia,loro gia' cercano la surrogata,vai firmi e dai l'anticipo,come la biotex..Sandra pustroppo non è facile,i miracoli li fa solo Dio,li è pieno di donne che ci sono riuscite e poi è scritto nel contratto che si puo' passare alla surrogata..sono i migliori per prezzo e capacita',quando io ho conosciuto la biotex si appoggiavano ad una clinica esterna e non era certo cosi',poi albert ha aperto la renaissance ed ha preso i migliori professionisti[/quote]
opium

Messaggio da opium »

Non so se si può fare pubblicità a un'altra clinica su questo forum ma vorrei sapere qual'è l'altra clinica ?
si"]Ciaogigi,il fatto che personalmente ho scavato nel web per anni trovando 2 SOLE cliniche di cui fidarsi:biotex e quella che ti ho scritto,all'epoca alla biotex c'era sara bianchi che era italiana,lei ha voluto il forum,cosi' contattare lei e altre pazienti è stato tut'uno,l'altra possibilita' l'america,ma i tentativi non sono illimitati non è con il pacchetto come fa la biotex che comunque sono anche super bravissimi a livello medico come pochi al mondo ,resuscitano im morti,io aspetto un maschietto al 3 tentativo quindi sandra ci riuscirai..comunque voi che non potete fare biotex provate quella che vi ho detto[/quote]
Rispondi

Torna a “ALMASCHILE”