russurrogate.com

articoli

Caramella

Re: articoli

Messaggio da Caramella »

Ciao Clacla , di sicuro non riesco nemmeno a immaginare la tua sofferenza , ma sappi che anche io ti penso e ti auguro tante belle cose !
clacla

Messaggio da clacla »

Purtroppo la strada x noi sarà ancora lunga...niente archiviazione... chi mi dice che la legge e'uguale x tutti in Italia lo sbranò.
Non mi dilungo, immaginatevi come ci sentiamo e come noi anche gli altri non archiviati.
Spero x voi miglior sorte
mammolo

Messaggio da mammolo »

NON E' POSSIBILE!!!!
ANCORA NIENTE???
MA COSA ASPETTANO???
TANTO NON POSSONO FARE NIENTE!!!!
NON CI POSSO CREDE, E' VERAMENE ASSURDO, SOLO CHE NEL FRATTEMPO TE NON RIESCI A TROVARE LA TRANQUILITA'
SII FORTE!!!!
TANTISSIMI ABBRACCI!!!!
quote="clacla"]Purtroppo la strada x noi sarà ancora lunga...niente archiviazione... chi mi dice che la legge e'uguale x tutti in Italia lo sbranò.
Non mi dilungo, immaginatevi come ci sentiamo e come noi anche gli altri non archiviati.
Spero x voi miglior sorte[/quote]
Nonna

Messaggio da Nonna »

Cara clacla, sono molto dispiaciuta per te, spero solo che si sblocchi questa situazione!
Ti abbraccio!
Purtroppo la strada x noi sarà ancora lunga...niente archiviazione... chi mi dice che la legge e'uguale x tutti in Italia lo sbranò.
dora

Messaggio da dora »

Ciao clacla, spesso ti penso, e mi dispiace sapere che ancora non si è sistemato niente.
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao clacla, ogni volta che leggo i tuoi post mi auguro di riuscirci con l'ovodonazione
Mi dispiace
uote="clacla"]Purtroppo la strada x noi sarà ancora lunga...niente archiviazione... chi mi dice che la legge e'uguale x tutti in Italia lo sbranò.
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao clacla, ogni volta che leggo i tuoi post mi auguro di riuscirci con l'ovodonazione
Mi dispiace
uote="clacla"]Purtroppo la strada x noi sarà ancora lunga...niente archiviazione... chi mi dice che la legge e'uguale x tutti in Italia lo sbranò.
Rosanna

Messaggio da Rosanna »

Ciao clacla, sinceramente pensavo che il tuo caso fosse già archiviato, e che te ormai non scrivi niente perché non ti interessa e sei impegnata .... che brutta sorpresa però. ?. Mi sispiace davvero!

"clacla"]Purtroppo la strada x noi sarà ancora lunga...niente archiviazione... chi mi dice che la legge e'uguale x tutti in Italia lo sbranò.
aidi

Messaggio da aidi »

cara clacla, sono molto delusa e dispiaciuta per la tua situazione :cry:
Pandora

Messaggio da Pandora »

io per questo ho paura della surrogazione!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”