russurrogate.com

Info morfologica

ilenia

Re: Info morfologica

Messaggio da ilenia »

Stessa cosa è successa a me per la curva glicemica..credevo di non pagarla perche è gratuita in gravidanza ma essendomela fatta prescrivere prima di una settimana ovviamente non lo era!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Da quello che so la curva è gratis solo per chi è a rischio di diabete gestazionale..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Come vengono determinate queste “persone a rischio”?sovrappeso e familiarità?
gorryna

Messaggio da gorryna »

Confermo cio' che hanno scritto Daniela e Ilaria; la morfologica non si paga solo se viene indicato il codice M20 per cui la ginecologa mi ha suggerito di farmi emettere una ricetta intanto con indicate le settimane in cui sono attualmente e poi di andarla a variare nella settimana 2o.

Per la cronaca comunque il medico di famiglia puo' forzare il sistema e indicare le settimane di gravidanza che gli suggerisci tu.

Con la prima gravidanza ho pagato praticamente quasi tutte le eco ma stavolta mi sono mossa per tempo.

Per la morfologica sono dovuta andare per conoscenze altrimenti avrei dovuto pagarla pure questa volta e non mi sembra giusto con tutte le tasse che paghiamo!
doplina

Messaggio da doplina »

La mia ginecologa mi fa le ricette rosse a mano..cosi segna la settimana giusta.. solo così posso prenotare tramite CUP anche nel mio ospedale a Milano.. sempre che ci sia posto cmq.. x tampone e visita dall' anestesista ho prenotato a 24sett x la 36esima..
piccina

Messaggio da piccina »

Bisogna avere l'impegnativa anche per la visita con l'anestesista quindi?? Non pensavo… credevo si potesse prendere appuntamento anche senza..
Constu

Messaggio da Constu »

ho prenotato con la ricetta per avere un appubtamento con la mutua..se no dovevo prenotare in libera professione..e questa me la eviterei.. in previsione dell' epidurale..il il cesareo programmato non saprei dirti..
fragolina

Messaggio da fragolina »

Anche io voglio andare a fare il colloquio con l'anestesista….come devo procedere? Chiedo al medico l'impegnativa e poi chiamo? Sono alla 19esima
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io ho chiesto alla ginecologa e lei me l ha fatta con l'esenzione m36..sempre scritta a penna però.. poi sono andata al CUP e l ho prenotata per ottobre..
ras

Messaggio da ras »

Assolutamente sì!!!! Non devi pagare nulla... è un esame del libretto!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”