russurrogate.com

Suocera

ilenia

Re: Suocera

Messaggio da ilenia »

è una fortuna avere una suocera per nulla invadente, credimi!!
foglietto

Messaggio da foglietto »

Anche noi li abbiamo a 20 minuti e mi sento dire ogni volta siete lontani ma porca miseria 17 km io e suo figlio li abbiamo fatti 17 a andare 17 a tornare tutte le sere per 10 anni adesso siamo lontani😵guarda non potevo essere più felice della scelta che abbiamo fatto e anche adesso passa una volta a settimana a trovarci per l amor di dio mi basta e mi avanza non mi posso lamentare
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Beata te che non ti si fila! Se stesse sempre a casa tua vedresti che è peggio 😂
gorryna

Messaggio da gorryna »

Grazie mille !certe volte serve confrontarsi.
doplina

Messaggio da doplina »

Se è stata messa in riposo e terapia dal gine non è così strano chiedere aiuto.
piccina

Messaggio da piccina »

Non sai quanto pagherei per fare tutto da sola! Sono sempre stata indipendente e autonoma da bambina.. passerà
Constu

Messaggio da Constu »

La pensiamo diversamente. Io non chiederei mai a mia suocera di venirmi a fare il letto o qualsiasi altra cosa. Non lo chiederei neanche a mia mamma. Se lo vogliono fare di loro spontanea volontà allora è un altro discorso ma non mi aspetterei niente da nessuno se non da mio marito.
fragolina

Messaggio da fragolina »

Io ho mia madre ke non pulisce neanke la sua di casa e ke pensa solo ad uscire e fare le sue cose.se avessi bisogno un giorno sarei rovinata .xké può capitare di avere bisogno ed è giusto ke la suocera venisse a darti una mano porti in grembo sua nipote
Mindy

Messaggio da Mindy »

A volte non è necessario chiederle certe cose ! Mia madre quando mia cognata ha avuto bisogno non si è mai tirata indietro,ti dirò di più.. una volta scesa dall' ospedale è rimasta 3 mesi a casa perché aveva da fare dei lavori a casa sua! Ha preferito stare da mia madre che è sua suocera e non dalla mamma ! Forse ecco perché mi aspetto tanto da mia suocera
ras

Messaggio da ras »

Anchebil miei suoceri fanno così con il figlio😂 forse sono i miei genitori troppo disponibili..secondo me mio marito ci vede anche strani😂a lei ho chiesto aiuto a livello morale e manco quello mi ha saputo dare 😂 stiamo messi male cara 😚
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”