russurrogate.com

ancora una predica

mammolo

Re: ancora una predica

Messaggio da mammolo »

Quell altro video è vecchio stravecchio
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

mammolo...quindi ci si può fidare?
Sandra

Messaggio da Sandra »

XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
X LA DECISIONE ;)
Sissi,questa è la voce di Sara Bianchi e sta spiegando a qualcuno che sta registrando la telefonata le cose che sappiamo,dovrebbero fare le inchieste su ben altre cose in Italia,non ti pare?[/quote]

Sono pienamente daccordo pissi,
davvero non immaginavo che quella fosse la voce di Sara....o meglio..avevo avuto un piccolo pensiero che fosse lei..... mi spiace tanto per ciò che le è successo, è stata una vera disgrazia..... Sai... c'è una cosa che spero tanto......
Il mio compagno è da un pò che mi dice "ti ho promesso che entro l'anno prendo una decisione ....e lo farò" . Spero tanto che la decisione sia in positivo.... e che finalmente anche io possa coronare il sogno di una vita.......

Sono una persona tanto sensibile .... e se per qualche motivo non dovesse andar bene..... ne soffrirei davvero tanto....
Non vi conosco di persona....ma.... non so....è come se all'interno di questo forum mi sentissi protetta.......
Un bacio a te e a tutte le altre.....

ps. quando senti giova...me la saluti tanto?? :P[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
X LA DECISIONE ;)
Sissi,questa è la voce di Sara Bianchi e sta spiegando a qualcuno che sta registrando la telefonata le cose che sappiamo,dovrebbero fare le inchieste su ben altre cose in Italia,non ti pare?[/quote]

davvero non immaginavo che quella fosse la voce di Sara....o meglio..avevo avuto un piccolo pensiero che fosse lei..... mi spiace tanto per ciò che le è successo, è stata una vera disgrazia..... Sai... c'è una cosa che spero tanto......
Il mio compagno è da un pò che mi dice "ti ho promesso che entro l'anno prendo una decisione ....e lo farò" . Spero tanto che la decisione sia in positivo.... e che finalmente anche io possa coronare il sogno di una vita.......

Sono una persona tanto sensibile .... e se per qualche motivo non dovesse andar bene..... ne soffrirei davvero tanto....
Non vi conosco di persona....ma.... non so....è come se all'interno di questo forum mi sentissi protetta.......

ps. quando senti giova...me la saluti tanto?? :P[/quote]
Sissi81TS

Messaggio da Sissi81TS »

Grazie Sandra...
sei molto cara!
Sandra ha scritto:XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXX
X LA DECISIONE ;)
Sissi,questa è la voce di Sara Bianchi e sta spiegando a qualcuno che sta registrando la telefonata le cose che sappiamo,dovrebbero fare le inchieste su ben altre cose in Italia,non ti pare?

ps. quando senti giova...me la saluti tanto?? :P[/quote][/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

Anche io quando l'ho visto la prima volta sono rimasta perplessa, quindi ti capisco
mammolo...quindi ci si può fidare?[/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

Spero che il tuo compagno faccia la scelta giusta
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mammolo

Messaggio da mammolo »

Quando conoscerai Albert di persona, ti renderai conto ;)
Non ti dico più niente

]mammolo...quindi ci si può fidare?[/quote]
aidi

Messaggio da aidi »

Ciao sissi,
In bocca al lupo! !!!! !
aidi

Messaggio da aidi »

Guardando più volte questo video da la sensazione di messinscena...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”